Home / HOME VIDEO / ENEMY – Il Villeneuve inedito in Italia arriva finalmente in home video
enemy-villeneuve-home-video-copertina

ENEMY – Il Villeneuve inedito in Italia arriva finalmente in home video

Mentre nelle sale italiane debutta l’attesissimo “Blade Runner 2049”, CG Entertainment, 102 Distribution e PFA Distribuzione riscoprono “Enemy” il thriller distopico di Denis Villeneuve, inedito nelle sale italiane. Protagonista della pellicola è Jake Gyllenhall nei panni di Adam e di un suo misterioso doppio; il film, ispirato al best seller di José Saramago “L’uomo duplicato”, sarà distribuito da CG Entertainment dal prossimo 24 ottobre in versione Dvd e in alta definizione Blu-ray Disc, accompagnato negli extra da interviste al cast, trailer e making of.

enemy-villeneuve-home-video-centro

Toronto. Adam Bell è un professore disinteressato alla vita, indifferente anche alle attenzioni della sua fidanzata. Un collega gli consiglia un giorno di vedere un film: Adam non sa che questa visione sconvolgerà la sua esistenza. Uno degli attori del film, infatti, è identico a lui tanto da sembrare un suo clone. Adam decide di trovarlo e conoscerlo: l’incontro sarà rivoluzionario ed irreversibile per entrambi.

Regia: Denis Villeneuve Con: Jake Gyllenhaal, Mélanie Laurent, Isabella Rossellini, Sarah Gadon , Stephen R. Hart, Jane Moffat, Tim Post, Joshua Peace.

Courmayeur Noir in festival: Leone nero al miglior film

Toronto International Film Festival: Official Selection

Sitges – Festival Internazionale del Cinema Fantastico,

Méliès d’Argent

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.