Home / TV / Serie TV / Che Dio Ci Aiuti 4 – Recap sesta puntata e anticipazioni di domenica 12 febbraio

Che Dio Ci Aiuti 4 – Recap sesta puntata e anticipazioni di domenica 12 febbraio

Continua il successo della nuova stagione di che Dio Ci Aiuti che, nonostante la collocazione domenicale, continua a raccogliere milioni di telespettatori davanti la tv. Cosa accadrà ad Emma ricoverata in ospedale? E tra le due coppie, Valentina-Gabriele e Monica-Nico, dopo il ballo catastrofico dell’ultima puntata? 

Suor Angela e le ragazze del convento di Che Dio ci aiuti 4 hanno superato, domenica scorsa, il giro di boa. Ci stiamo, infatti, avviando verso la fine della stagione, il momento in cui tutti i nodi verranno, si spera, sciolti. Nonostante l’addio di Guido Corsi, interpretato da Lino Guanciale, che dopo il matrimonio con Azzurra è partito per Londra con il piccolo Davide, la fiction di Rai1 continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi.

che-dio-ci-aiuti4-sesta-puntata-saurino

Durante l’ultimo episodio di Che Dio ci aiuti 4 abbiamo avuto modo di conoscere molto meglio Nico (Gianmarco Saurino): l’avvocato ha anche un cuore? Ebbene si, ma ha anche una pazienza che ha raggiunto il suo limite a causa delle prove a cui è stato sottoposto da Monica (Diana Del Bufalo). Questa volta la cara dottoressa è riuscita a far perdere la pazienza anche a Suor Angela che le ha fatto notare come questo suo atteggiamento, alias il non fidarsi mai di nessuno, è riuscito a far allontanare Nico lasciando così campo libero a Asia. La ragazza benestante, che ha perso la memoria dopo un’incidente, è una delle nuove inquiline del convitto e con la sua aria indifesa ha catturato in pochissimo tempo il “cuore” di Nico. Adesso però c’è da chiedersi se Nico sia stato veramente conquistato da Asia, oppure la ragazza è arrivata al momento giusto quando l’avvocato era pronto ad innamorarsi?

che-dio-ci-aiuti4-sesta-puntata-caccamo-montefiori

Mentre la love story tra Nico e Monica ha subito un brusco stop, un’altra love story sembra vacillare. Valentina (Arianna Montefiori), dopo aver provato a sedurre un “sudaticcio” dottorino Mattei (Cristiano Caccamo), in una scena “epica” con una caldaia che emanava calore ai limiti dell’umanamente sopportabile, viene invitata ad un ballo di gala proprio da Gabriele. Preparatasi al meglio, anche grazie all’aiuto di Suor Costanza (forse le scene più belle della scorsa puntata sono proprio tra le due), dovrà, purtroppo, veder svanire la sua felicità. Il ballo “catastrofico” porterà a cambiamenti all’interno della coppia appena formatasi.

che-dio-ci-aiuti4-sesta-puntata-chillemi

Occhi puntati poi su Azzurra (Francesca Chillemi) mamma. Delicato e commovente il momento in cui la ragazza ha dovuto forzatamente separarsi da sua figlia che ha trovato una famiglia pronta ad adottarla. Cosa succederà ora che Emma è ricoverata in ospedale a causa di un’aggravarsi del suo diabete giovanile? E, soprattutto, è vero che Guido (Lino Guanciale) potrebbe già apparire sul finale della puntata di Domenica?

 

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 4 domenica 12 Febbraio

4×13: Bersagli mobili. Suor Angela e Azzurra si prendono cura di Emma durante la difficile convalescenza in ospedale ma la ragazzina avrà ancora altri guai. Nico, invece, nel tentativo di dimenticare Monica, cerca di trovare in Asia la sua donna ideale.

4×14: Una goccia nel mare. Suor Angela accoglie nel convento Ginevra, una 13enne convinta che la madre sia ricaduta nel tunnel della droga. Nico si propone di aiutare Monica con la sua nuova fiamma.

che-dio-ci-aiuti4-sesta-puntata-suor-costanza

Con un linguaggio sempre più giovanile, anche grazie all’utilizzo di hashtag che rimandano a slang giovanili o semplicemente ad argomenti e temi che generano interattività, Che Dio Ci Aiuti 4 torna in onda con la settima puntata in prima serata su Rai1 domenica 12 febbraio.

About Federica Rizzo

Campana doc, si laurea in Scienze delle Comunicazioni all'Università degli Studi di Salerno. Web & Social Media Marketer, appassionata di cinema, serie tv e tv, entra a far parte della famiglia DarumaView l'anno scorso e ancora resiste. Internauta curiosa e disperata, giocatrice di Pallavolo in pensione, spera sempre di fare con passione ciò che ama e di amare follemente ciò che fa.

Guarda anche

amica-geniale-3-storia-fugge-resta-anteprima-copertina

L’Amica Geniale, Storia di chi fugge e di chi resta – Arriva il 6 febbraio la terza stagione della serie Rai/HBO – Anteprima

L’Amica Geniale 3: Abbiamo visto in anteprima le prime puntate e incontrato il cast della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.