Home / TV / Serie TV / Che Dio Ci Aiuti 4 – Recap ottava puntata ed anticipazioni di domenica 26 febbraio

Che Dio Ci Aiuti 4 – Recap ottava puntata ed anticipazioni di domenica 26 febbraio

Si avvia alla conclusione Che Dio Ci Aiuti 4 che nell’ottava puntata, tra rumors discordanti su una presunta quinta stagione senza Elena Sofia Ricci, ha visto il ritorno di Lino Guanciale nei panni di Guido Corsi. La penultima puntata Domenica 26 febbraio.

Ottenendo un grandissimo risultato con 5 milioni 355 mila spettatori e uno share del 21.20 nell’ottava puntata, Che Dio Ci Aiuti 4 si avvia, per la tristezza dei fans, all’epilogo. Quella di domenica 26 febbraio sarà, infatti, la penultima puntata della stagione. Per una tristezza imminente, una gioia ha tenuto banco nell’intera puntata scorsa: il ritorno di Guido Corsi alias Lino Guanciale.

che-dio-ci-aiuti4-ottava-puntata-guanciale

Svegliandosi solo senza Azzurra e a seguito di alcuni non detti e mancanze da parte della moglie, il bel avvocato questa volta è stato preso da alcuni attacchi di gelosia, per scoprire poi che Azzurra aveva chiesto aiuto a Riccardo solo per riuscire a superare l’esame di Pedagogia. Nel frattempo però Azzurra confida a Guido di essersi totalmente innamorata della figlia, spiegando che avrebbe fatto davvero tutto per riaverla con se e chiedendo al compagno se lui sarebbe in grado di poter accettare tutto e sostenerla in questa nuova battaglia. La risposta di Guido è stata tenerissima, commovente: “Io non accetterò tua figlia, io l’amerò….come amo te”. Una scena dolcissima che ha tenuto i fans della coppia incollati allo schermo con gli occhi a cuoricino. Il lieto fine per Emma e Azzurra sembra avvicinarsi sempre di più. L’unico step che adesso dovranno superare nella nuova puntata sarà quello della verità: Azzurra è pronta per rivelare tutto alla figlia? e come reagirà Emma dopo aver scoperto tutto sulla madre che per diverso tempo ha odiato?

che-dio-ci-aiuti4-ottava-puntata-esame-azzurra

Monica (Diana Del Bufalo) ha di certo conquistato tutto il pubblico italiano con la sua simpatia e spontanità. Soprattutto tutti parteggiano per Monica e Nico, la coppia più amata di tutto il convento degli Angeli Custodi. Azzurra, dopo aver mandato all’aria tutti i suoi iniziali piani per la festa di Emma, le prepara una semplice ma eccezionale sorpresa. Asia ha finalmente confessato all’avvocato di aver recuperato la memoria, dando dunque credito a ciò che Monica stessa aveva scoperto; mentre invece la figlia di Valerio ha capito che la sua nuova e meravigliosa fiamma non è poi così meravigliosa come pensava. Martino, infatti, la tradiva. Monica, colpita dal gesto di Nico che l’ha difesa per non procurarle dolore, va a chiedergli scusa e spera che lui l’abbia fatto perché era geloso, ma purtroppo egli finge di averlo fatto solo per principio.

che-dio-ci-aiuti4-ottava-puntata-coppie

Valentina (Arianna Montefiori) invece, dopo essersi chiusa in sè stessa per tutta la puntata, decide di aprirsi con Gabriele (Cristiano Caccamo). La puntata termina con una decisione molto importante presa da Azzurra: si reca da Riccardo per chiedergli di avere una possibilità per l’affido di Emma. Nonostante la vicenda non sarà facile, egli decide di aiutarla.

Anticipazioni Nona Puntata di Domenica 26 febbraio

4×17: Amore a tutti i costi. Suor Angela fa di tutto per convincere una ragazzina a sottoporsi alle cure che rifiuta, ma il tempo a sua disposizione è agli sgoccioli. Nel frattempo, al convento è tempo di “esami”: Monica tra le grinfie di una madre puntigliosa, Valentina alle prese con i genitori di Gabriele e Azzurra sotto l’osservazione di una psicologa esigente. Le aspettative sono alte e pur di evitare il fallimento, le ragazze sono pronte anche a giocare sporco…

4×18: Fato, destino, o…. Emma è al settimo cielo per l’arrivo di Caterina, la sua migliore amica della casa famiglia, ma la visita riapre vecchie ferite mai rimarginate. Se Valentina è costretta a star dietro alle bizzarre richieste di Suor Costanza, Edo e Suor Angela mettono in atto un piano per far riavvicinare Nico e Monica, ma incorrono in risultati inimmaginabili.

che-dio-ci-aiuti4-ottava-puntata-chillemi-guanciale

Nonostante i numerosi rumors sull’incertezza della presenza di Elena Sofia Ricci in una possibile quinta stagione, Che Dio Ci Aiuti 4 sta per arrivare alla fine. Ci attendono nuove e divertenti storie ricche come sempre di colpi di scena in un originale mix di dramma, commedia e storie sentimentali, anche per la prossima domenica sera, 26 febbraio 2017, in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Rai.

About Federica Rizzo

Federica Rizzo
Campana doc, si laurea in Scienze delle Comunicazioni all'Università degli Studi di Salerno. Web & Social Media Marketer, appassionata di cinema, serie tv e tv, entra a far parte della famiglia DarumaView l'anno scorso e ancora resiste. Internauta curiosa e disperata, giocatrice di Pallavolo in pensione, spera sempre di fare con passione ciò che ama e di amare follemente ciò che fa.

Guarda anche

premi-david-donatello-2019-copertina

Premi David di Donatello 2019 – Tutte le Candidature

Mercoledì 27 marzo si terrà la cerimonia di premiazione della 64ᵃ edizione dei Premi David di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.