captain-fantastic-recensione-centro
Home / HOME VIDEO / Captain Fantastic – Da domani in DVD e Blu-Ray Disc con CG Entertainment

Captain Fantastic – Da domani in DVD e Blu-Ray Disc con CG Entertainment

Dal 23 maggio CG Entertainment è orgogliosa di distribuire in Dvd e in alta definizione Blu-ray DiscCaptain Fantastic”, il film di Matt Ross premiato alla Quinzaine des realisaterus del 69° Festival di Cannes per la miglior regia, vincitore del premio del pubblico alla Festa del cinema di Roma e che ha fatto ottenere a Viggo Mortensen la candidatura come miglior attore protagonista ai Golden Globes e agli Oscar® 2017. L’edizione Home Video è accompagnata nei contenuti speciali dal trailer e dal making of.

captain-fantastic-recensione-testa

Nel cuore delle foreste del Nord America, lontano dalla società, un padre fuori dal comune (Viggo Mortensen) dedica la propria vita a trasformare i suoi sei figli in adulti straordinari. Ma una tragedia si abbatte sulla sua famiglia, costringendolo a lasciare quel paradiso, faticosamente costruito, per iniziare, insieme con i suoi ragazzi, un viaggio nel mondo esterno che metterà in dubbio la sua idea di cosa significa essere un genitore, e tutto ciò che ha insegnato ai suoi figli.

Per Matt Ross, sceneggiatore e regista di “Captain Fantastic”, la storia è un’esplorazione delle scelte che i genitori compiono per i loro figli: “Sono affascinato da tutti i temi che ruotano attorno all’essere genitori. Il tema di come allevare i figli è molto attuale” spiega Ross. “Spero di essere riuscito a dare vita ad un viaggio divertente e appassionante, che possa farvi piangere e ridere, ma che vi dia anche qualcosa su cui valga la pena riflettere”, Matt Ross.

Leggi la recensione del film

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.