Film di apertura del Festival di Cannes 2016, CAFÉ SOCIETY è l’ultimo film scritto e diretto dal pluripremato regista Woody Allen, interpretato da Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Blake Lively e dal candidato all’Oscar® Steve Carell. È ambientata nel 1930 la storia d’amore agrodolce di Café Society che segue il viaggio di Bobby Dorfman (Jesse Eisenberg) dal Bronx, dove è nato, a Hollywood, dove si innamora, per poi tornare nuovamente a New York, in cui viene travolto nel mondo vibrante della vita dei locali notturni dell’alta società.
Commovente, ma a tratti esilarante, CAFÉ SOCIETY accompagna lo spettatore in un viaggio tra uomini d’affari dalle tinte pastello nei palazzi lussuosi di Hollywood, tra liti e tribolazioni di una famiglia modesta del Bronx, passando dalla violenza dei gangster di New York, ai lustrini, la superficialità e i segreti scandalosi dell’alta società di Manhattan. Con CAFÉ SOCIETY, Woody Allen evoca il mondo degli anni ‘30 per raccontare una storia profondamente romantica sui sogni che non muoiono mai.
CAFÉ SOCIETY – SINOSSI
Anni trenta: una famiglia ebrea vive a New York e tutto scorre abbastanza tranquillo fino a quando il giovane Bobby decide di partire per Los Angeles per tentare la strada del successo nel mondo del cinema. Nella nuova metropoli incontrerà Vonnie di cui si innamora per poi tornare a New York dove si immergerà nell’atmosfera pimpante della Café Society. Ma non tutto è come sembra.
DIGITAL DOWNLOAD
HOME VIDEO
Dal 15 Febbraio Café Society sarà disponibile in Blu-ray (16,99€) e DVD (14,99€). Entrambe le edizioni contengono i seguenti contenuti speciali: Sul red carpet e Galleria fotografica
DVD
Durata: 92 min.
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Audio Descrizione in Inglese per non vedenti.
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti.
BLU-RAY
Durata: 96 min.
Lingue: Inglese 5.1. Dolby Digital: Italiano 5.1. Audio Descrizione in Inglese per non vedenti.
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti.