Home / CINEMA / Blade Runner 2049 – Disponibile online il secondo trailer italiano

Blade Runner 2049 – Disponibile online il secondo trailer italiano

Il secondo trailer italiano del film diretto da Denis Villeneuve con Harrison Ford e Ryan Gosling, al cinema dal 5 ottobre

Ryan Gosling e Harrison Ford protagonisti nel secondo trailer italiano di Blade Runner 2049, sequel del capolavoro della fantascienza diretto dal regista Denis Villeneuve. Blade Runner 2049 arriva nelle sale il 5 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Completano il cast Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Dave Bautista e Jared Leto.

blade-runner-2049-secondo-trailer-ita-testa

Sinossi: Trent’anni dopo gli eventi del primo film, il nuovo Blade Runner 2049. L’agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

blade-runner-2049-secondo-trailer-ita-centro

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

space-jam-new-legends-recensione-copertina

Space Jam – New Legends – Il trionfo del Multiverso Animato Warner Bros. – Recensione

Space Jam – New Legends: Dopo 25 anni di attesa, e tanti progetti nel mezzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.