billions-stagione-1dvd-copertina
Home / HOME VIDEO / Billions – La Prima Stagione da mercoledì 21 marzo in DVD

Billions – La Prima Stagione da mercoledì 21 marzo in DVD

Con Damian Lewis (Homeland), vincitore dell’Emmy e del Golden Globe, e Paul Giamatti (John Adams), candidato all’Oscar  e vincitore del Golden Globe, arriva in home video il complesso dramma sulla politica del potere nel mondo dell’alta finanza di New York BILLIONS – STAGIONE 1, finalmente in DVD dal 22 Marzo 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

BILLIONS è un’analisi contemporanea del fascino e del azzardo congiunti al sogno americano. La serie è un dramma coraggioso e moderno capace di leggare il mondo degli ultra-ricchi, influenza e corruzione, impersonati da due personaggi opposti estremamente ambiziosi: il procuratore federale Chuck Rhoades (Giamatti), battagliero, di sangue blu e con agganci politici; il milionario re degli hedge fund Bobby “Axe” Axelrod (Lewis), astuto calcolatore.

Ambientata nel mondo dell’alta finanza e della politica di New York, BILLIONS intreccia una narrazione molteplice ed intrecciata che si muove senza soluzione di continuità tra le vite private e professionali di Axe e Rhodes. Maggie Siff (Sons of Anarchy) interpreta Wendy Rhoades, moglie altrettanto temeraria di Chuck che si ritrova per caso a far parte del senior executive team di Axe Capital, insieme a Malin Akerman (The Comeback), che veste i panni di Lara Axelrod, scaltra e selvaggiamente fedele moglie di Bobby. Tra i protagonisti troviamo anche Toby Leonard Moore (Daredevil), David Costabile (Breaking Bad) e Condola Rashad (Money Monster). I 12 episodi della stagione 1 di BILLIONS sono creati, scritti e prodotti da Brian Koppelman, David Levien (Ocean’s Thirteen, Rounders – Il giocatore) e Andrew Ross Sorkin (Too Big To Fail – Il crollo dei giganti).

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Genere: Drammatico

Dischi: 4

Durata: 11 ore e 4 minuti ca.

Audio: Italiano, Inglese – Dolby

Video: Widescreen 1.78:1

Sottotitoli: Italiano

Contenuti Speciali: No

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-holdovers-lezioni-di-vita-recensione-film-copertina

The Holdovers – Lezioni di vita da Alexander Payne – Recensione

The Holdovers – Lezioni di vita esce in sala dopo essere passato a Toronto e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.