Big-Little-Lies-home-video-copertina
Home / HOME VIDEO / Big Little Lies – Piccole Grandi Bugie – La Miniserie al femminile di HBO sbarca in Home Video con Warner

Big Little Lies – Piccole Grandi Bugie – La Miniserie al femminile di HBO sbarca in Home Video con Warner

Big Little Lies, la serie prodotta da HBO e diretta dal regista candidato all’Oscar Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club, Wild) sarà disponibile dal 27 settembre in DVD e Blu-Ray distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. Con un cast che vanta i migliori nomi di Hollywood, dai premi Oscar Nicole Kidman (The Hours, Eyes Wide Shut) e Reese Witherspoon (Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line) a Shailene Woodley (Paradiso Amaro), Big Little Lies ha ricevuto ben 16 nomination per gli imminenti Emmy Awards 2017, nelle categorie Miglior Miniserie, Miglior Attrice Protagonista in una Miniserie (Nicole Kidman e Reese Witherspoon), Miglior Attore non Protagonista in una Miniserie (Alexander Skarsgård), Miglior Attrice non Protagonista in una Miniserie (Laura Dern e Shailene Woodley), Miglior Regia per un Film, Miniserie o Speciale Drammatico (Jean Marc-Vallée), Miglior Sceneggiatura per un Film, Miniserie o Speciale Drammatico (David E. Kelley).

Big-Little-Lies-home-video-testa

Con i cofanetti DVD e Blu-ray potrete (ri)vivere le emozioni e la tensione dei sette episodi di questa miniserie “concepita e realizzata in maniera eccezionale” (The Washington Post), oltre a scoprire di più sul mondo di Big Little Lies con i Contenuti Speciali che includono sei accattivanti Inside the episodes e l’esclusivo About big little lies con inedite interviste con il cast ed immagini dal making of.

Basata sul romanzo di successo di Liane Moriarty “Piccole Grandi Bugie”, edito in Italia da Mondadori

Piccole-Grandi-Bugie-libro

Big Little Lies ha riscosso un grande successo di pubblico e critica raccontando l’apparentemente tranquilla vita nella ricca cittadina di Monterey, California, dove nulla è ciò che sembra. Il cast include anche Alexander Skarsgård, Laura Dern, Adam Scott, Zoë Kravitz, James Tupper and Jeffrey Nordling.

SINOSSI

Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. L’esistenza apparentemente perfetta delle tre donne è tutt’altro che reale. Sullo sfondo delle spiagge da cartolina di Monterey, ognuna di loro annaspa in cerca di evasione, affetto o risposte. Se Celeste è costretta ogni giorno a soffrire i soprusi del marito, infatti, Madeline è tormentata dal pensiero che la propria figlia possa crescere lontana da lei e tra le grinfie della nuova moglie del suo ex; Jane, invece, è da poco arrivata in California alla ricerca del padre di suo figlio. Le loro esistenze vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.

Big-Little-Lies-home-video-centro

EPISODI

  • Schieramenti
  • Forte istinto materno
  • Vivere un sogno
  • Momento critico
  • Confronti
  • Burning love
  • Prendi ciò di cui hai bisogno

 

CONTENUTI SPECIALI DELLE EDIZIONI DVD E BLU-RAY™

 

  • Inside the episodes – episodio 1
  • Inside the episodes – episodio 3
  • Inside the episodes – episodio 4
  • Inside the episodes – episodio 5
  • Inside the episodes – episodio 6
  • Inside the episodes – episodio 7
  • About Big Little Lies

INFORMAZIONI TECNICHE

DVD

Prezzo: 24,99€

Durata: 355 min ca.

Video: 16×9 FF

Lingue: 5.1 Dolby Digital: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco

BLU-RAY

Prezzo: 34,99€

Durata: 370 min ca.

Video: 16×9 1.78:1, 1080p Full HD

Lingue: 5.1 DTS: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

ripley-recensione-serie-tv

Ripley – Recensione della Serie TV Netflix

Ripley: La recensione della Serie TV Netflix con Andrew Scott, Johnny Flynn e Dakota Fanning …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.