Home / TV / Serie TV / Amazon Prime Video – Nuove e imperdibili Serie Amazon Original in arrivo

Amazon Prime Video – Nuove e imperdibili Serie Amazon Original in arrivo

Amazon ha annunciato venerdì due nuove serie Amazon Original in arrivo sul suo servizio dedicato Amazon Prime Video, disponibile per gli abbonati Prime.

Gli abbonati di Amazon Prime Video, disponibile in oltre 200 Paesi, potranno presto tuffarsi nelle avventure sexy di American Playboy: The Hugh Hefner Story e vivere i misteri di American Gods.

Come già anticipato nella precedente news dal 7 aprile, gli utenti di Prime Video potranno ammirare American Playboy: The Hugh Hefner Story .  Il racconto della storia del carismatico fondatore della rivista Playboy, Hugh Hefner, che ha messo sottosopra lo status quo e creato uno dei marchi più riconoscibili della storia. American Playboy comincia nell’America del dopoguerra e ci accompagnerà per sei decadi di successo fin dal lancio della rivista Playboy nel 1953. La docu-serie combina immagini di repertorio, tratte da migliaia di ore dagli archivi personali di Hefner, interviste con personaggi importanti tra cui Jesse Jackson, Gene Simmons e Bill Maher e rievocazioni cinematografiche.  American Playboy: The Hugh Hefner Story è prodotto dal vincitore dell’Emmy award Stephen David Entertainment, a Banijay Group company, e dalla società di produzione della Playboy Enterprises Alta Loma Entertainment. I produttori esecutivi sono Stephen David (The Men Who Built AmericaThe World WarsThe Making of the MobThe American West), Peter Jaysen (You Me Her, Fired Up, Dateline NBC) e il manager di Playboy di lunga data Dick Rosenzweig (The House BunnyThe Playboy Club) co-prodotti da  Shirley Escott (Shadow of DoubtThe Making of the Mob: New York) e Tim Kelly (NASCAR: The Rise of American SpeedAmerican Genius).

American-Playboy-amazon-prime-video-copertina

Dal  1 maggio invece sarà la volta di American Gods, serie basata sul prestigioso romanzo di Neil Gaiman. I protagonisti di American Gods saranno: Ricky Whittle che interpreta Shadow Moon, Ian McShane nei panni di Mr. Wednesday ed Emily Browning la moglie di Shadow, Laura Moon. La storia ha inizio quando Shadow Moon all’uscita dal carcere incontra il misterioso signor Mercoledì, un incontro che cambierà il corso della sua intera vita. Disperato dalla recente morte della moglie e assunto come guardia del corpo di Mr. Wednesday, Shadow si ritrova al centro di un mondo che si sforza di capire, un mondo nascosto in cui la magia è reale, in cui gli Antichi Dei temono sia l’irrilevanza e che il crescente potere dei Nuovi Dei. L’obiettivo di Mr. Wednesday è quello di costruire una alleanza di Antichi Dei per difendere la loro esistenza in questa nuova America, e recuperare un po’ dell’influenza perduta.

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

american-fiction-recensione-film-copertina

American Fiction: sagace critica al sistema editoriale americano e allo star system – Recensione

American Fiction: Originale e spesso acuto, oscilla tra commedia e dramma, in un andirivieni non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.