Home / HOME VIDEO / ZETA di Cosimo Alemà in DVD e Blu-Ray dal 13 Ottobre
Zeta-recensione-centro

ZETA di Cosimo Alemà in DVD e Blu-Ray dal 13 Ottobre

Il 13 Ottobre arriva in Home Video e in digital download “Zeta”, il film generazionale diretto da Cosimo Alemà che racconta il fenomeno del rap e dell’hip-hop italiano attraverso i suoi maggiori interpreti.

Diego Germini, meglio noto come “Izi”, e la viscerale passione per il rap sono i protagonisti di “Zeta”, film diretto da Cosimo Alemà disponibile dal 13 ottobre in formato DVD, Blu-Ray e in digital download sulle piattaforme iTunes, Google Play, TimVision, CHILI Cinema e Wuaki. Finalmente in home video un film generazionale, una storia di formazione che ha portato sullo schermo Fedez, J-Ax, Baby-K, Briga, Clementino, Ensi, Salmo e molte altre star della scena rap e hip hop italiana.

In una Roma che si divide verticalmente tra centro e periferia, ricchi e poveri, famosi e non famosi, Alex/Zeta, Gaia e Marco sono tre amici poco meno che ventenni con il sogno di sfuggire al destino che la società ha in serbo per loro. La vita di strada, il lavoro al mercato, i casermoni di periferia, la povertà, il piccolo spaccio, il sogno dell’hip hop: questa è la vita per Alex  fino a che il sogno non diventa realtà e si trova catapultato nel mondo del rap a giocarsi la sua partita e a far vedere quanto vale.

Le edizioni DVD e Blu-Ray “tradizionali” saranno affiancate da una imperdibile edizione limitata DVD con doppio disco e un esclusivo taccuino di “Zeta” su cui poter appuntare pensieri e rime. Tra i numerosi contenuti extra dell’edizione limitata e del Blu-Ray troviamo estratti di provini, scene tagliate, diversi videoclip, due photogallery con protagonisti e foto di scena, oltre a parecchio materiale promozionale.

Leggi la recensione del Film

Limited Edition_ZETA_dvd.jpg

Regia e cast: Cosimo Alemà. Con Diego Germini, Jacopo Olmo Antinori, Irene Vetere, Salvatore Esposito

Genere: Drammatico, Musicale

Etichetta: Koch Media

Distribuzione: Koch Media

Formato: DVD, BD e Digital Download sulle piattaforme iTunes, Google Play TimVision, CHILI Cinema, Wuaki

N° dischi: DVD 1 disco; BD 1 disco; Special Edition 2 dischi DVD + 1 taccuino

Release date vendita: 13 Ottobre 2016

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

il-buco-michelangelo-frammartino-dvd-bluray-copertina

Il Buco di Michelangelo Frammartino ora in DVD e Bluray

Vincitore del Premio Speciale della Giuria al 78° Festival di Venezia, il nuovo film di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.