Home / TV / Serie TV / Wondercon 2016: serie della CW e non solo
Wondercon-2016-Los-Angeles.copertina

Wondercon 2016: serie della CW e non solo

Dal 25 al 27 marzo 2016 a Los Angeles si terrà il Wondercon, che esattamente come il Comic-Con si occupa di promuovere serie tv, fumetti, film, e chi più ne ha più ne metta. Saranno insomma tre giorni ricchi di conferenze e interviste, e la CW ne ha approfittato per mandare alcuni rappresentanti delle sue serie più famose.

Sabato 26 alle 16:30, ora americana, ci sarà infatti una presentazione speciale di Izombie, dove i produttori esecutivi Rob Thomas e Diane Ruggero-Wright risponderanno alle domande poste dai fan. Domenica 27 alle 12:45 (sempre ora americana) faranno invece una proiezione speciale di The100, con la partecipazione di diversi attori della serie, quali Eliza Taylor, Bob Morley, Devon Bostick, Cristopher Larkin, Lindsey Morgan, Richard Harmon, Isaiah Washington, Henry Ian Cusick. Oltre a loro interverrà anche Jason Rothenberg, il produttore esecutivo. Alle 13:30 è prevista anche una presentazione di Legends Of Tomorrow ma di questa non si sa ancora quali ospiti interverranno.

Venerdì invece si rivela essere dedicato alle novità: verranno infatti promosse nuove serie tv, quali Houdini & Doyle e Containment. In occasione dell’evento sono previste le proiezioni dei due pilot. Discorso a parte merita invece l’intervento previsto da parte di Glen Mazarra, produttore esecutivo non più solo di The Walking Dead e di The Shield, ma anche della nuova acclamata serie tv Damien, dove il protagonista (una sorta di Anticristo) viene interpretato da Bradley James.

Tra gli appuntamenti da non perdere di sabato segnaliamo invece quello con la serie tv Scorpion, con la partecipazione di Elys Gabel, Robert Patrick, Eddie Kaye Thomas e Ari Stidham. Se poi siete affezionati agli show targati Marvel, è assolutamente vietato perdersi l’intervista a Jeph Loeb, produttore esecutivo di Agents Of Shield.

About Edoardo Fasano

Edoardo Fasano
Studente di matematica e appassionato di serie tv. Continua a sperare che i suoi personaggi preferiti non muoiano, invano. Ascolta un po' di tutto, vede un po' di tutto.

Guarda anche

venezia-76-giornate-autori-programma-copertina

Venezia 76 – Giornate degli autori, presentato il programma

11 titoli nella selezione ufficiale, una sezione di eventi, un premio a Marco Bellocchio. Le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.