Home / TV / Serie TV / VIZ Media Europe annuncia le emittenti tv e le date di messa in onda di YO-KAI WATCH in Europa

VIZ Media Europe annuncia le emittenti tv e le date di messa in onda di YO-KAI WATCH in Europa

VIZ Media Europe, società con sede a Parigi leader nel settore dell’Entertainment giapponese in Europa, è entusiasta di annunciare che la prima stagione (26 episodi) della serie TV animata YO-KAI WATCH debutterà in Italia ad Aprile 2016 su CARTOON NETWORK e in seguito BOING.
La serie TV animata sarà inoltre disponibile in più di 100 paesi (in Europa e Africa) sui più importanti canali per bambini, per garantirne la massima visibilità.

Ecco l’elenco dei Broadcaster europei:
– Regno Unito: Cartoon Network il 23 aprile 2016
– Francia: BOING a aprile 2016 – Gulli il 1 ° settembre 2016 – Cartoon Network a marzo 2017
– Germania e Austria: Nickelodeon il 21 Maggio 2016
– Italia: Cartoon Network ad aprile e in seguito Boing
– Spagna: BOING a maggio 2016
Russia e Ucraina: i canali saranno annunciati a breve – la messa in onda è prevista per l’autunno 2016
– Africa: BOING a maggio 2016
– Belgio e Paesi Bassi: Nickelodeon il 21 maggio 2016
– Europa Centrale e Orientale, Paesi Nordici, Portogallo, Turchia e Polonia:Cartoon Network tra aprile e maggio 2016
– Israele: Noga nell’ estate 2016

YO-KAI WATCH racconta le vicende di un giovane ragazzo, Nathan, che grazie ad uno speciale orologio ottiene un potere particolare, quello di scoprire misteriose creature chiamate “Yo-kai” che sono ovunque e sono responsabili dei piccoli inconvenienti che accadono quotidianamente nelle nostre vite. Il compito di Nathan è quello di scoprire il motivo dei comportamenti dispettosi degli Yo-kai, e parlare con loro, sfruttando la sua creatività e l’aiuto del compagno Yo-kai con cui fa amicizia ogni volta che risolve un problema.

Creato dalla rinomata società giapponese di videogiochi LEVEL-5, Inc., il marchioYO-KAI WATCH attualmente vanta una serie di videogiochi per Nintendo 3DS, una seria TV animata di successo prodotta congiuntamente da LEVEL-5, Inc., Dentsu e TV TOKYO Corporation, manga e libri pubblicati da SHOGAKUKAN INC., così come i giocattoli (Hasbro, Inc.) e altro merchandising.

Grazie alla sua trama fantasiosa, ai personaggi avvincenti e alla sua comicità,YO-KAI WATCH è diventato uno dei marchi più popolari di tutti i tempi in Giappone, in soli 2 anni!

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

il-ragazzo-e-l-airone-recensione-film-copertina

Il Ragazzo e l’Airone – Il grande ritorno al cinema di Miyazaki – Recensione

Recensione de Il ragazzo e l'airone, il nuovo capolavoro di Hayai Miyazaki al cinema dal primo gennaio 2024 grazie a Lucky Red.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.