Home / Uncategorized / Valkyria Chronicles Remastered arriverà in Europa nella Primavera 2016

Valkyria Chronicles Remastered arriverà in Europa nella Primavera 2016

SEGA Europe Ltd. ha annunciato che Valkyria Chronicles Remastered per PlayStation®4 arriverà in Europa nella primavera 2016. L’acclamato e pluripremiato RPG di strategia per PlayStation®3 sarà lanciato in versione digitale su PSN e in un’esclusiva versione fisica per l’Europa della quale vi sveleremo molto presto maggiori dettagli.

Nel mondo alternativo di Valkyria Chronicles è l’anno 1935 e il continente Europeo è coinvolto in una guerra tra l’autocratica Allenza Imperiale dell’Est, conosciuta anche come l’Impero, e la Federazione Atlantica, per il possesso di una preziosa risorsa, la ragnite. L’Impero si sta diffondendo smisuratamente a macchia d’olio attraverso il continente puntando i ricchi giacimenti di ragnite del Principato di Gallia.

Sebbene la pacifica Gallia rimanga neutrale nel conflitto, i suoi cittadini avranno bisogno di difendere la loro casa e il loro paese contro l’ inevitabile invasione. I giocatori vestiranno i panni del tenente Welkin Gunther e del celebre 7° Plotone della Milizia della Gallia per affrontare le forze apparentemente insormontabili dell’Impero.

Valkyria Chronicles Remastered presenta:
· Motore grafico “CANVAS” HD – La straordinaria grafica torna, ma questa volta a 1080p / 60fps in alta definizione
· “BLiTZ” Sistema di Battaglia tattico – In parte uno strategico a turni con visuale dall’alto, in parte RPG e in parte uno sparatutto in terza persona. Il sistema” BLiTZ” è una meccanica innovativa che rende le battaglie allo stesso tempo strategiche ed action. I giocatori comanderanno e controlleranno i loro soldati e i loro carri armati contro l’Impero in 30 diversi campi di battaglia.
· Trama memorabile – Sullo sfondo di una guerra mondiale, Gunther, Alicia, Largo e il resto dei feroci membri del 7° Plotone, lottano per motivi personali, in nome della libertà e nella speranza contro ogni pronostico di liberare la Gallia dal controllo dell’Impero.

DLC inclusi – Oltre al gioco base, Valkyria Chronicles Remastered include tutti i precedenti DLC rilasciati: Hard EX Mode, Edy’s Mission, Selvaria’s Mission e Challenge of the Edy Detachment.

Valkyria Chronicles Remastered sarà rilasciato in versione fisica e digitale nella Primavera 2016. Per maggiori informazioni visita www.sega.com e resta collegato sui nostri canali social https://www.facebook.com/Sega/ & www.twitter.com/sega_europe.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

colpo-di-fortuna-recensione-film

Un Colpo di Fortuna è da ora disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 18 marzo, Un colpo di fortuna, ultimo lavoro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.