Home / HOME VIDEO / True Detective – La seconda stagione dal 25 Maggio in DVD e Bluray

True Detective – La seconda stagione dal 25 Maggio in DVD e Bluray

True Detective – La Seconda Stagione Completa, una delle serie Tv più acclamate degli ultimi anni, è finalmente disponibile in Blu-Ray™ e DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

True Detective – La Seconda Stagione Completa, diretta da registi come Justin Lin (Fast & Furious 6) e Miguel Sapochnik (Trono di Spade) si basa anche questa volta sulla sceneggiatura di Nic Pizzolatto. Dopo l’incredibile successo di critica e pubblico della prima stagione, la serie si sposta dalla Louisiana ad una cupa ed insolita California, affrontando un nuovo caso e con tutto un nuovo cast.

La vicenda si svolge in un’immaginaria contea di Los Angeles, Vinci (apparentemente ispirata alla reale città di Vernon), dove troviamo Colin Farrell (Vincitore del Golden Globe per il film In Bruges – La coscienza dell’assassino come Migliore attore protagonista) nel ruolo di Raymond “Ray” Velcoro, tormentato Detective di un dipartimento di polizia corrotto ed invischiato con la mafia, Rachel McAdams (Midnight in Paris) nel ruolo di Antigone “Ani” Bezzerides, problematica Detective la cui etica senza compromessi la pone in contrasto con il sistema, e Taylor Kitsch (The Normal Heart) nel ruolo dell’agente Paul Woodrugh, veterano di guerra e ufficiale di pattuglia che fugge da un difficile passato.

I tre tutori della legge si ritrovano ad  indagare sull’omicidio di un potente politico della zona, la cui morte rischia di compromettere l’impero di Francis “Frank” Semyon, interpretato da uno straordinario Vince Vaughn (Due single a nozze) uomo d’affari della zona disposto a tutto per cancellare il suo passato criminale.

True Detective – La Seconda Stagione Completa in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali che permetteranno di approfondire le tematiche della serie.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

true-detective-night-country-recensione-serie

True Detective: Night Country – Recensione del primo episodio della serie tv con Jodie Foster

True Detective: Night Country – Recensione del primo episodio della serie tv con Jodie Foster. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.