Tiramisù, l’esordio alla regia di Fabio De Luigi, arriva finalmente in DVD dal 15 giugno distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Tiramisù, opera prima di Fabio De Luigi, è una commedia sulla realtà odierna in cui il protagonista, Antonio Moscati, (interpretato dallo stesso De Luigi) è un rappresentante medico dallo scarso successo che riesce in una rocambolesca arrampicata sociale grazie al tiramisù della moglie, la bella Vittoria Puccini. Al vertice del successo tra fama e denaro, Moscati finisce col perdere sé stesso; solo grazie all’intervento della moglie e del cognato (Angelo Duro) l’uomo riuscirà a rinsavire e a salvarsi dall’ingestibile situazione in cui è precipitato.
L’esilarante film di De Luigi può vantare un cast di prim’ordine, tra cui Alberto Farina, Giulia Bevilacqua, Nicola Pistoia, Giovanni Esposito, nonché gli eccezionali cammei del grande Orso Maria Guerrini e dell’esilarante Pippo Franco.
Tiramisù in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali, come le divertentissime papere degli attori ed il backstage del film, che porterà lo spettatore dietro le quinte insieme ai protagonisti.