Home / HOME VIDEO / The Wolfpack – Dal 4 febbraio in home video

The Wolfpack – Dal 4 febbraio in home video

Sarà disponibile da domani, 4 Febbraio in dvd WANTED (distribuzione CG Entertainment)The Wolfpack” diCrystal Moselle.  Dopo aver vinto lo Special Jury Prize al Sundance Film Festival 2015, “The Wolfpack” è stato presentato in Italia nella sezione Alice nella Città all’ultima Edizione della Festa del Cinema di Roma, dove ha vinto il Premio Taodue Camera d’Oro, e portato in sala da Wanted.

La regista, accolta dai fratelli Angulo nella loro casa del Lower East Side di Manhattan, ha potuto filmarli  per anni documentando la loro incredibile storia. I sette fratelli Angulo hanno vissuto nell’appartamento di famiglia a New York senza avere nessun rapporto con l’esterno, completamente isolati dalla società. L’unico ad avere la chiave di casa è il padre. Le uscite sono rarissime. La sola realtà, l’unica finestra sul mondo, è quella che vedono sullo schermo. I classici del cinema sono la loro ispirazione: reinterpretano e conoscono decine di copioni a memoria.

Leggi la recensione del film 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

smoke-sauna-recensione-film-copertina

Smoke Sauna – I segreti della sorellanza – Donne che parlano di donne -Recensione

Smoke Sauna – I segreti della sorellanza, è passato all’ultimo Sundance dove è stato premiato, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.