Home / HOME VIDEO / The Vatican Tapes in Dvd e Blu-Ray limited edition dal 16 giugno

The Vatican Tapes in Dvd e Blu-Ray limited edition dal 16 giugno

The Vatican Tapes sarà disponibile in versione estesa e con  l’innovativa traccia audio Earound a partire dal 16 giugno.

Una nuova, sconvolgente storia di possessione demoniaca, dove il terrore arriva direttamente in cuffia grazie all’innovativa tecnologia dell’Earound. Rinchiusi in un archivio del Vaticano, nastri segreti rivelano riprese di possessioni demoniache, tra cui una di una giovane donna (Olivia Dudley) che comincia ad avere un effetto devastante su chiunque le sia vicino. Quando il Vaticano è chiamato a esorcizzare il demone, questi si scopre essere un’antica forza satanica più potente di quanto immaginato.

Tra i ricchissimi contenuti inediti, l’edizione home video contiene anche l’innovativa traccia audio Earound, una tecnologia in grado di portare il suono del cinema in cuffia, generando un ascolto coinvolgente e multicanale in un dispositivo che è per sua natura stereo. Un nuovo formato audio che permette di avere un ascolto immersivo, grazie al quale sembrerà di trovarsi sempre al centro della scena. L’ascolto risulta così molto più gradevole e può essere prolungato nel tempo senza essere mai stancante.

the-vatican.tapes-cover-bluray

“THE VATICAN TAPES” sarà disponibile in DVD e Blu-Ray in edizione limitata a partire dal 16 giugno: un imperdibile horror in una versione tutta da collezionare, ricca di contenuti extra e con un esclusivo booklet allegato. Oltre alla tecnologia Earound e alle interviste agli attori, il formato DVD e Blu-ray contiene anche la versione estesa del film, con ben 15 minuti aggiuntivi: quali orrori nascondono ancora gli archivi vaticani?

Leggi la recensione del film

Regia e cast: Mark Neveldine. Con Olivia Taylor Dudley, Michael Peña, Dougray Scott

Genere: Thriller, Horror

Etichetta: Koch Media

Distribuzione: Koch Media / Midnight Factory

Formato: DVD, Blu-Ray

Edizione: Limited Edition + Booklet

N° dischi: 1

Release date vendita: 16 giugno 2016

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-sadness-recensione-film-copertina

The Sadness: Una fiera splatter dall’oriente – Recensione

The Sadness è, purtroppo, una grande festa splatter che rimane ferma alle proprie premesse: contagio, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.