Home / HOME VIDEO / The Terror Live – Recensione del Blu-Ray Disc

The Terror Live – Recensione del Blu-Ray Disc

Il sorprendente e spettacolare cinema sud coreano arriva in home video con “The Terror Live” – 90 Min Real Time!

CG Entertainment distribuisce, per la produzione di Tucker Film, il blockbuster in salsa orientale  “The Terror Live“, poco più di 90 minuti di puro spettacolo adrenalinico. Dopo aver conquistato il pubblico del Far East Film di Udine, festival del cinema orientale al quale la collana home video è dedicata, l’esplosivo film di Kim Byung-Woo arriva in versione Home Video sul nostro mercato anche in alta definizione. Thriller mozzafiato ambientato all’interno di uno studio televisivo, il film vede un ipotetico terrorista far saltare un ponte e minacciare altre stragi. Una pellicola tesissima sempre in bilico che dimostra ancora una volta la capacità narrativa del cinema sud coreano.

the-terror-live-recensione-centro

Distribuito in una elegante confezione trasparente, il blu-Ray disc di “The Terror Live“, offre un quadro video splendido, caratterizzato da un dettaglio incisivo, un croma brillante e una grana digitale mai troppo invasiva.

Di spessore e convincente, come sempre, il versante audio delle produzioni Tucker Film che offre, anche per “The Terror Live“, un’ampia scelta di tracce. Sarà possibile guardare e ascoltare il film con ben 6 tracce, divise equamente tra doppiaggio italiano e lingua originale coreana, nei seguenti formati: 5.1 DTS HD Master Audio, 5.1 e 2.0 Dolby Digital. Le due tracce in formato lossless si segnalano per la potenza e ampiezza del suono mentre le altre, che restano validissime, conquistano per il coinvolgimento globale.

Molto curato anche il comparto dei contenuti speciali con una breve ma gustosa selezione di contributi di approfondimento.

  • Dietro le quinte (10:00) Con scene durante le riprese e interventi del cast
  • No Good Cuts (03:00) Selezione di scene scartate da diverse angolazioni
  • Poster Shooting (03:00) La creazione del poster
  • Premiere (03:00) La premiere del film
  • Presentazione (05:00) Estratto della conferenza stampa
  • VFX Making (01:30) Breve clip sugli effetti speciali del film

Il sorprendente e spettacolare cinema sud coreano arriva in home video con "The Terror Live" - 90 Min Real Time! CG Entertainment distribuisce, per la produzione di Tucker Film, il blockbuster in salsa orientale  "The Terror Live", poco più di 90 minuti di puro spettacolo adrenalinico. Dopo aver conquistato il pubblico del Far East Film di Udine, festival del cinema orientale al quale la collana home video è dedicata, l'esplosivo film di Kim Byung-Woo arriva in versione Home Video sul nostro mercato anche in alta definizione. Thriller mozzafiato ambientato all'interno di uno studio televisivo, il film vede un ipotetico terrorista far…
Commento Finale - 85%

85%

CG Entertainment e Tucker Film confermano un'attenzione maniacale nei confronti del cinema orientale con questa ottima edizione di "The Terror Live".

User Rating: Be the first one !

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

il-male-non-esiste-recensione-film-copertina

Il Male Non Esiste – Il difficile rapporto tra l’uomo contemporaneo e natura – Recensione

Il Male Non Esiste: Ryūsuke Hamaguchi dopo il successo internazionale del capolavoro Drive My Car, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.