Home / HOME VIDEO / The Pills – Sempre meglio che lavorare da oggi in DVD
sempre_meglio_che_lavorare_the_pills

The Pills – Sempre meglio che lavorare da oggi in DVD

THE PILLS – Sempre meglio che lavorare, il film, prodotto da Eatmovie, che segna l’esordio al cinema dei tre comici romani diventati famosi grazie a Youtube, sarà disponibile in DVD da oggi e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

THE PILLS – Sempre meglio che lavorare, vede Luca (Vecchi), Luigi (Di Capua) e Matteo (Corradini) protagonisti di una commedia irriverente sulla realtà contemporanea che prende di mira i giovani d’oggi. Il film, ripercorre le orme che hanno reso il trio celebre su Youtube grazie alla web serie da loro realizzata che affronta in maniera ironica temi comuni ai giovani delle periferie romane e non solo.

THE PILLS – Sempre meglio che lavorare, diretto da uno dei componenti del trio, Luca Vecchi, per la prima volta dietro la macchina da presa, è uno sfrontato spaccato del mondo giovanile, tra stage e lavori temporanei, dei quali loro rappresentano l’estremo svogliato, annoiato e pigro. I tre protagonisti infatti, sul grande schermo tengono fede ad un giuramento fatto da piccoli, che comporta il non lavorare, mai. L’ingresso nella vita di Luca della bella Giulia (Margherita Vicario)

potrebbe però capovolgere i paradigmi prestabiliti, e proiettare i tre amici in una realtà completamente diversa.

THE PILLS – Sempre meglio che lavorare può vantare la presenza di un grande attore come Giancarlo Esposito, il freddo e calcolatore Gus Fring di Breaking Bad, prestatosi giocosamente alle parodie dei THE PILLS.

L’edizione home video sarà arricchita da Contenuti Speciali che permetteranno agli spettatori di divertirsi con il backstage e di visionare scene esclusive eliminate dal montaggio definitivo.

Leggi la recensione del film

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mindcage-mente-criminale-recensione-film-copertina

Mindcage – Mente Criminale – Recensione del film di Mauro Borrelli

Mindcage – Mente Criminale: Dall’8 giugno nei cinema Mindcage, thriller psicologico di Mauro Borrelli distribuito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.