Home / CINEMA / Abbiamo visto in anteprima 20 minuti di The legend of Tarzan

Abbiamo visto in anteprima 20 minuti di The legend of Tarzan

Warner Bros. ci ha mostrato in anteprima 20 minuti di The legend of Tarzan

Abbiamo visto 20 minuti tratti da “The legend of Tarzan” la nuova trasposizione cinematografica di Tarzan, personaggio immaginario creato da Edgar Rice Burroughs, con protagonisti Alexander Skarsgård e Margot Robbie. Diretto David Yates, regista degli ultimi quattro episodi di Harry Potter e dell’attesissimo “Animali fantastici e dove trovarli“, il film sarà nelle sale italiane il prossimo 14 luglio in 2D e 3D. Warner Bros è stata molto attenta nel mostrare solo alcune delle parti più intriganti di ciò che arriverà al cinema. La pellicola si promette di immergere lo spettatore all’interno della natura, le scene d’azione sono visivamente imponenti e non mancheranno sentimenti ed epicità. Per il momento ci ha ricordato per molti aspetti l’amatissimo King Kong di Peter Jackson. Ci risentiamo a luglio per la recensione definitiva. Per ingannare l’attesa vi invitiamo a scoprire “The legend of Tarzan” nel trailer ufficiale allegato.

the-legend-of-tarzan-anteprima-centro

SINOSSI
Sono passati anni da quando l’uomo una volta conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco la sua amata moglie Jane (Margot Robbie). Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtà diventato una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz). Chi si cela dietro la trama omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare.

THE LEGEND OF TARZAN

di David Yates 

con Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, John Hurt e Djimon Hounsou

Al cinema dal 14 luglio 2016

The-legend-of-Tarzan-porster-italia

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

godzilla-e-kong-nuovo-impero-recensione-film-copertina

Godzilla e Kong – Il nuovo impero – Oltre la supremazia – Recensione

Godzilla e Kong tornano protagonisti con Il nuovo impero, quinto capitolo del MonsterVerse ancora una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.