Home / HOME VIDEO / The Last Witch Hunter – Recensione Blu-Ray Disc

The Last Witch Hunter – Recensione Blu-Ray Disc

Dopo un veloce passaggio in sala, “The Last Witch Hunter – L’ultimo Cacciatore di Streghe”, riporta Vin Diesel sulle nostre TV domestiche

Il valoroso guerriero Kaulder (Vin Diesel), l’ultimo superstite di una stirpe di cacciatori di streghe, sarà chiamato ancora una volta a combattere le forze del male per una battaglia che determinerà la sopravvivenza del genere umano. Un caste stellare, oltre allo stesso Diesel troviamo Michael Caine, Elijah Wood e Rose Leslie, da vita all’ultima fatica di Breck Eisner, al ritorno dietro la macchina da presa a distanza di 5 anni dal discretamente riuscito remake di La città verrà distrutta all’alba“The Last Witch Hunter – L’ultimo Cacciatore di Streghe” è un fantasy action di sufficiente fattura dove un massiccio uso della CGI,  presta il fianco ad un racconto di fantasia genuino e poco originale, ricco di evidenti buchi di sceneggiatura, ma abbastanza accattivante per sollazzare gli amanti del genere. Colonna sonora esplosiva e ottime scene d’azione, sono alla base di un tentativo di realizzare un nuovo possibile franchise con protagonista l’amatissimo Vin Diesel.

The-Last-Witch-Hunter-Recensione-Blu-Ray-Disc-testa

Distribuito da Koch Media, per la Leone Film Group, il blu-ray disc di “The Last Witch Hunter – L’ultimo Cacciatore di Streghe”, mostra un quadro video di buona qualità anche nelle scene più scure oppresse da neri profondi. Il dettaglio è sempre molto buono, sublime nelle poche scene diurne, così come l’utilizzo del croma.

Sul versante audio troviamo due splendide tracce lossless in formato 5.1 DTS HD Master Audio, sia per il doppiaggio italiano che per la lingua originale inglese. Entrambe risultano chiare e potenti, caratterizzate da un perfetto livellamento tra i canali e un muscolare utilizzo del sub.

The-Last-Witch-Hunter-Recensione-Blu-Ray-Disc-centro

Di sufficiente fattura il reparto dei contenuti speciali. Koch Media si conferma sempre attenta nel cercare di offrire qualche contributo di approfondimento ai suoi prodotti.

Trailer
Backstage (2:38) Breve clip con riprese sul set
Interviste (10:46) Una serie di interviste al cast e alla troupe

Dopo un veloce passaggio in sala, "The Last Witch Hunter - L'ultimo Cacciatore di Streghe", riporta Vin Diesel sulle nostre TV domestiche Il valoroso guerriero Kaulder (Vin Diesel), l'ultimo superstite di una stirpe di cacciatori di streghe, sarà chiamato ancora una volta a combattere le forze del male per una battaglia che determinerà la sopravvivenza del genere umano. Un caste stellare, oltre allo stesso Diesel troviamo Michael Caine, Elijah Wood e Rose Leslie, da vita all'ultima fatica di Breck Eisner, al ritorno dietro la macchina da presa a distanza di 5 anni dal discretamente riuscito remake di La città verrà distrutta all'alba. "The…
Commento Finale - 76%

76%

Edizione domestica di ottima fattura. Gli extra sono pochi ma esaustivi visto il tipo di pellicola. Audio e Video senza macchie.

User Rating: Be the first one !

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

sputnik-terrore-dallo-spazio-recensione-bluray-film-copertina

Sputnik – Terrore dallo Spazio – Recensione Bluray del Film

Sputnik – Terrore dallo Spazio: Disponibile dal mese di dicembre con Midnight Factory la risposta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.