Home / CINEMA / The Founder, il trailer “McDonald’s” con Michael Keaton

The Founder, il trailer “McDonald’s” con Michael Keaton

Dopo un’attesa estenuante e alcune immagini, ecco che la Weinstein Company rilascia il primo, vero e lungo trailer ufficiale di The Founder.

Diretto da John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks), il film “ricalcherà” appassionatamente i primi frenetici anni della carriera unica di un genio del fast food, colui che appuntò fondò la celeberrima catena McDonald’s, Ray Kroc, interpretato da un sempre più redivivo Michael Keaton, i cui due ultimi film come attore, Birdman e Il caso Spotlight, hanno rispettivamente vinto la prestigiosissima statuetta degli Oscar nella categoria di Miglior Film due anni fa e alla scorsa edizione. Michael Keaton, stando alle prime immagini nelle quali lo possiamo ammirare in tutto il suo fascinoso charme, e dando retta agli “espertoni” delle previsioni, è già in pole position per aggiudicarsi un’altra nomination come Best Actor.

The Founder, dunque, coloratissimo, nostalgico, su un pioniere degli hotdog e delle patatine fritte, del ketchup e, potremmo dire, di ogni altro “condimento” che rende fruttuosi gli affari oltre a soddisfare gustosamente il palato.

Nel cast anche Linda Cardellini e l’evergreen, lynchiana Laura Dern.

Uscita della pellicola prevista per il 5 Agosto, mentre ancora non è stata ufficializzata la data di rilascio per il mercato italiano.

About Stefano Falotico

Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

fino-all-ultimo-indizio-recensione-film-copertina

Fino All’Ultimo Indizio – L’ossessione del Male – Recensione

Fino All’Ultimo Indizio: L’ultimo film del regista di The Blind Side e Saving Mr. Banks, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.