Home / HOME VIDEO / The Conjuring 2 – Il Caso Enfield – Finalmente in Home Video
Conjuring-2-Il-caso-Enfield-Recensione-testa

The Conjuring 2 – Il Caso Enfield – Finalmente in Home Video

Non lasciate che la vostra fede vacilli all’arrivo di The Conjuring 2 – Il Caso Enfield, il nuovo horror paranormale finalmente disponibile dal 20 ottobre in DVD e Blu-Ray distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

The Conjuring 2 – Il Caso Enfield vede alla regia James Wan, già rodato per il primo capitolo della saga campione d’incassi The Conjuring – L’evocazione.Wan porta sullo schermo un nuovo caso, preso dai file dei due rinomati demonologi Ed e Lorraine Warren per trasportarci nuovamente in un mondo dove il confine tra il quotidiano ed il paranormale si fondono in un mix che vi lascerà con il fiato sospeso.

Il film, oltre al ritorno dei due protagonisti interpretati da Vera Farmiga e Patrick Wilson, presenta un cast di rilievo che annovera Frances O’Connor (The Missing) nelle vesti di una mamma single, Madison Wolfe (Zoo) ed i nuovi arrivati Lauren Esposito, Patrick McAuley e Benjamin Haigh nelle vesti dei figli.

The Conjuring 2 – Il Caso Enfield, tratto dalla sceneggiatura di Chad Hayes, lo stesso di San Andreas, Whiteout-Incubo Bianco e The Conjuring – L’evocazione, ci porta nuovamente a vestire i panni dei due demonologi Ed e Lorraine Warren, rinomati investigatori del paranormale, che questa volta vengono chiamati dalla Chiesa stessa per recarsi in un piccolo borgo londinese, Enfield, dove una famiglia è alle prese con oscure presenze che non lasciano scampo alla loro secondogenita Janet, portandola ad avere inquietanti conversazioni con lo spirito che abita la loro casa.

The Conjuring 2 – Il Caso Enfield arriva il 20 Ottobre in formato DVD e Blu-Ray. Quest’ultimo è arricchito da tutta una serie di imperdibili contenuti speciali che vi porteranno ancor di più ad immergervi nell’atmosfera cupa e spettrale di questo titolo, dandovi la possibilità di apprezzare al meglio tutte le sfumature del paranormale.

Leggi la recensione del film

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

aquaman-e-il-regno-perduto-recensione-film-copertina

Aquaman e il regno perduto – sott’acqua con Jason Momoa e James Wan – Recensione

Aquaman e il regno perduto: Jason Momoa torna a vestire la muta del Re di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.