Home / TV / Serie TV / Supergirl – Anteprima degli ultimi due episodi della serie a Roma

Supergirl – Anteprima degli ultimi due episodi della serie a Roma

DC COMICS GRANDE PROTAGONISTA DE L’ISOLA DEL CINEMA 2016 A ROMA! 

Questa sera 1 luglio, alle 22 al CineLab, in anteprima italiana gli ultimi due  episodi della serie record di ascolti “Supergirl” 
Oggi alle ore 22 presso CineLab dell’Isola Tiberina a Roma, proiezione in anteprima gratuita delle ultime due puntate della serie “Supergirl” – in onda in esclusiva assoluta su PREMIUM ACTION ogni sabato. Osannata da pubblico e critica, la serie tv ha segnato il record stagionale americano di “più vista” con il boom di 13 milioni di spettatori ed è ideato dal goldfingheroes Greg Berlanti, già sceneggiatore di “The Flash”, “Arrow” e del più recente “Blindspot”.
Supergirl, cugina di Superman nota col nome Kara Zor-El, è apparsa per la prima volta nei fumetti della DC Comics nel 1972, vergati da Otto Binder e Al Plastino. Rispetto al più celebre cugino, con il quale condivide molti super-poteri, dimostra una certa difficoltà ad accettare le usanze terrestri e la solita indecisione nel rivelare le proprie potenzialità. Nella serie, che si è aggiudicata il prestigioso Critics’ Choice Award nella categoria “Most exciting New Series”, la super-eroina è interpretata da Melissa Benoist (WhiplashLa risposta è nelle stelle). Nel cast, inoltre, Calista Flockhart (“Ally McBeal”, “Brothers&Sisters”), Chyler Leigh (“Grey’s Anatomy”), Mehcad Brooks (“Desperate Housewives”), Laura Benanti (“Law and Order: SVU”, “Nashville”).
L’ingresso in CineLab sarà possibile sino ad esaurimento posti.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

matrix-resurrections-recensione-film-copertina

Matrix Resurrections – Ritorno alla Matrice e non è solo un déjà vu – Recensione

Matrix Resurrections: A ventidue anni dal nostro ingresso nella matrice, e diciotto dalla fine della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.