Home / HOME VIDEO / Una Spia e Mezzo – da mercoledì in Blu-ray e DVD

Una Spia e Mezzo – da mercoledì in Blu-ray e DVD

Per salvare il mondo ci vogliono un piccolo Hart e un grande Johnson. Lo scoprirai quando UNA SPIA E MEZZOarriverà in Blu-ray e DVD dal 23 Novembre 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Dwayne Johnson e Kevin Hart sono i protagonisti dell’action comedy UNA SPIA E MEZZO, insieme alla candidata all’Oscar® Amy Ryan (Gone Baby Gone), ad Aaron Paul (Breaking Bad) e a Danielle Nicolet (The Game). Il film è diretto da Rawson Marshall Thurber (Come ti spaccio la famiglia, Dodgeball) e prodotto da Scott Stuber (Ted), Peter Principato (Black-ish), Paul Young (Black-ish) e Michael Fottrell (Fast & Furious 7). I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Richard Brener, Samuel J. Brown, Michael Disco e Ed Helms.

Il film racconta la storia di un nerd con un passato da vittima di bullismo, Bob (Dwayne Johnson), poi diventato un letale agente della CIA, che torna a casa per una reunion con i compagni del liceo. Bob sostiene di lavorare su un caso top secret e si procura l’aiuto di un ex “grande uomo del campus”, Calvin (Kevin Hart), ora un contabile a cui mancano i suoi giorni di gloria. Ma prima che il compassato “mastica-numeri” realizzi in che tipo di situazione è finito, è troppo tardi per venirne fuori. Il suo nuovo – e sempre più imprevedibile – amico lo trascina in una serie di sparatorie, doppi giochi e spionaggi che rischiano di uccidere entrambi in molti più modi di quanti Calvin ne riesca a contare.

CONTENUTI EXTRA IN DVD E BLU-RAY:

  • Errori
  • Sfida di Ballo
  • Line-O-Rama: Il Time-Lapse del Divano
Leggi la recensione del film

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:

Genere:  Commedia

Dischi:  1

Durata: 107 minuti circa

Audio:  Inglese DTS-HD Master Audio 5.1, Italiano, Spagnolo, Hindi DTS Digital Surround 5.1

Video: High Definition Letterbox 2.40:1

Sottotitoli:  Italiano, Inglese n/u, Arabo, Spagnolo, Danese, Finlandese, Hindi, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese

Contenuti Speciali:  • Errori • Sfida di Ballo • Line-O-Rama: Il Time-Lapse del Divano

 

INFORMAZIONI TECNICHE  DVD:

Genere:  Commedia

Dischi:  1

Durata:  103 minuti circa

Audio:  Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Hindi – Dolby Digital 5.1

Video: Formato Anamorfico Widescreen 2.40:1

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Spagnolo, Danese, Finlandese, Tedesco, Hindi, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Turco

Contenuti Speciali:    • Errori • Sfida di Ballo • Line-O-Rama: Il Time-Lapse del Divano

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

sugar-recensione-serie-tv

Sugar – Recensione della serie tv con Colin Farrell

Sugar – Recensione della serie tv con Colin Farrell Oggi finalmente recensiamo, dopo averla visionata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.