Home / Uncategorized / Sense arriva su Wii U

Sense arriva su Wii U

D’ora in poi i possessori di Wii U in Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Svizzera e Portogallo possono scoprire un servizio emozionante che consente ai melomani di scegliere facilmente le musiche ai vertici della classifica che si abbinano meglio alle loro emozioni, con Sense ideato da Play.me, un nuovo modo di ascoltare la musica che ben si abbina ai propri stati d’animo ed emozioni, lanciato come nuova applicazione per la console il 28 gennaio. L’applicazione è disponibile per il download dal Nintendo eShop con un mese di prova gratuito per coloro che vorranno provare il servizio. Decorso questo periodo di tempo, il prezzo dell’abbonamento completo passerà a  € 5,99 al mese.

Sense offre 40.000 tracce selezionate dal catalogo di musica mondiale Sounday, il Digital Music Ecosystem, che presenta canzoni di artisti in classifica. Le tracce possono essere ascoltate selezionando una delle diverse playlist associate a uno stato d’animo particolare quale “felice”, ”triste” o “innamorato”, o a colori quali “blu”, “rosso” e “verde”. Sense è dotato di tutto, dalle ultime hit in classifica al meglio dell’hip hop e della musica indie, dai vecchi successi alla musica classica, e gli utenti possono anche selezionare e memorizzare le tracce che più amano e creare playlist personalizzate.

Sense di Play.me è disponibile come applicazione da scaricare sul Nintendo eShop per Wii U dal 28 gennaio 2016, e si aggiunge all’ampia offerta di contenuti extra online attualmente disponibili per i possessori della console.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

wario-su-nintendo-switch-copertina

Wario, l’irriverente controparte di Super Mario su Nintendo Switch

Cappello giallo e salopette viola: non tutti sanno che esiste un personaggio del mondo Nintendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.