Home / CINEMA / Rogue One: A Star Wars Story – Conosciamo Jyn (featurette dal film)

Rogue One: A Star Wars Story – Conosciamo Jyn (featurette dal film)

Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre, anche in 3D, dando ufficialmente il via a una nuova serie cinematografica ambientata nell’amato universo di Star Wars e interpretata da nuovi personaggi alle prese con storie inedite.

I filmmaker hanno contattato una delle giovani attrici più talentuose del Regno Unito, la candidata all’Oscar® Felicity Jones (La Teoria del Tutto, Like Crazy), per offrirle il ruolo della protagonista JYN ERSO, una giovane donna impulsiva e sprezzante che si mette al servizio dell’Alleanza Ribelle, imbarcandosi in una missione disperata.

Jyn Erso è impetuosa, sprezzante e desiderosa di combattere l’Impero. Abituata a lavorare da sola, Jyn decide di riscattare il suo discutibile passato mettendo le proprie abilità al servizio di uno scopo superiore e si imbarca in una missione disperata per conto dell’Alleanza Ribelle.

In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

rogue-one-character-poster-jyn-erso

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

narcos-messico-stagione-2-recensione-bluray-copertina

Narcos: Messico – Stagione 2 – Recensione del cofanetto Bluray

Narcos: Messico: La seconda stagione dello spin-off dell’acclamata serie Netflix sarà disponibile in DVD e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.