Home / TV / Serie TV / Rivelata la nuova companion in Doctor Who
Doctor-Who-nuovo-personaggio-copertina

Rivelata la nuova companion in Doctor Who

La pagina ufficiale di Twitter di Doctor Who rivela l’identità del nuovo compagno che affiancherà Peter Capaldi

I fan erano in preda alla disperazione quando alle 19, orario italiano in cui la BBC aveva promesso sarebbe stato fatto il grande annuncio, la pagina ufficiale di Twitter di Doctor Who non dava alcun segno di vita; finalmente la rivelazione è arrivata: un video di circa due minuti in cui il Dodicesimo fugge insieme alla sua nuova compagna di avventure da un esercito di Dalek inferociti. E’ così che si presenta Bill, interpretata da Pearl Mackie, una ragazza proveniente questa volta dal futuro, a differenza dei suoi predecessori.

Doctor-Who-nuovo-personaggio-centro

Bill già ispira simpatia e comicità. Se da una parte quindi Clara era ritenuto un personaggio troppo serio che addirittura tendeva a rubare la scena al Dottore, con Bill si ritorna alla tradizione, ma sempre con un pizzico di innovazione. Il fatto che provenga dal futuro è certo un fattore curioso, in grado di dare spunto a diversi momenti comici. Alcuni fan intraprendenti poi azzardando addirittura che Bill potrebbe essere in qualche modo legata alla giovane studentessa di Clara che aveva avuto l’opportunità in una puntata di viaggiare insieme al Dottore. Che si possa trattare di una qualche pro-pro-nipote?

Insomma, sembra che la decima stagione sarà fonte di tantissime sorprese, ma ci sarà da attendere: il 2017 infatti è lontano e non è ancora uscita una data della premiere.

Di seguito il video con l’introduzione del nuovo personaggio: http://www.bbc.co.uk/programmes/p03rzc48

About Edoardo Fasano

Studente di matematica e appassionato di serie tv. Continua a sperare che i suoi personaggi preferiti non muoiano, invano. Ascolta un po' di tutto, vede un po' di tutto.

Guarda anche

brexit-home-video-copertina

Brexit – The Uncivil War – Benedict Cumberbatch torna in Home Video

Dopo le prime visioni su Channel 4 e HBO dello scorso gennaio, Koch Media è lieta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.