Home / HOME VIDEO / Regali da uno sconosciuto – The Gift – in Dvd e Blu-Ray dal 5 luglio
Regali-da-uno-sconosciuto-The Gift-Recensione-centro-alto

Regali da uno sconosciuto – The Gift – in Dvd e Blu-Ray dal 5 luglio

Dopo il successo di critica e pubblico, “Regali da uno sconosciuto – The Gift “, il thriller più sorprendente dell’anno arriva in DVD e Blu-Ray in un’edizione ricca di contenuti extra.

Definito da Stephen King un gioiello di suspence, il film racconta la vicenda di Simon e Robyn, una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente fino a quando un incontro casuale con Gordo, un conoscente di Simon, finirà per sconvolgere le loro esistenze: dopo una serie di regali misteriosi, un orribile segreto riemerge dal passato dopo oltre vent’anni. Acclamato da critica e pubblico, il film si conclude con un finale scioccante, che si fissa indelebile nella mente dello spettatore.

“Regali da uno sconosciuto – The Gift”  sarà disponibile a partire dal 5 luglio in una versione che comprende scene inedite e l’innovativa traccia audio Earound.

Tra i ricchissimi contenuti inediti, l’edizione home video contiene anche l’innovativa traccia audio Earound, una tecnologia in grado di portare il suono del cinema in cuffia, generando un ascolto coinvolgente e multicanale in un dispositivo che è per sua natura stereo. Un nuovo formato audio che permette di avere un ascolto immersivo, grazie al quale sembrerà di trovarsi sempre al centro della scena. L’ascolto risulta così molto più gradevole e può essere prolungato nel tempo senza essere mai stancante.

REGALI DA UNO SCONOSCIUTO – THE GIFT” sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 5 luglio: un imperdibile thriller in una versione ricca di contenuti extra. Oltre alla tecnologia Earound e alle scene tagliate, il formato DVD e Blu-ray contiene anche il finale alternativo del film: quanto conosciamo realmente le persone più vicine a noi e ci si può davvero lasciare il passato alle spalle?

Regia e cast: Joel Edgerton. Con Jason Bateman, Rebecca Hall, Joel Edgerton.

Genere: Thriller

Distribuzione: Koch Media

Formato: DVD, Blu-Ray

N° dischi: 1

Release date vendita: 5 luglio 2016

Leggi la recensione del film

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.