Home / CULTURAL / Red Hot Chili Peppers al “POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA” 2017: annunciato il secondo grande nome della line-up
rhcp-artwork_web

Red Hot Chili Peppers al “POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA” 2017: annunciato il secondo grande nome della line-up

I RED HOT CHILI PEPPERS sono il secondo grande nome annunciato per la line-up della nona edizione del Postepay Sound Rock in Roma. La band americana si esibirà il 20 luglio 2017 sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle a Roma. 

L’undicesimo album dei Red Hot Chili Peppers, The Getaway, ha debuttato al primo posto delle classifiche di tutto il mondo. L’attesissimo lavoro discografico ha debuttato al numero uno della classifica di vendita degli album di Billboard e al numero due della Top 200 di Billboard. The Getaway è il settimo album della band a finire in top 10 e il terzo a debuttare al secondo posto della Top 200. The Getaway è prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich.

Oltre ad essere uno dei gruppi rock più famosi di sempre, i Red Hot Chili Peppers (il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer) hanno venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso della loro carriera (cinque LP certificati multi-platino) e vinto 6 Grammy Awards, tra cui “Miglior Album Rock” per Stadium Arcadium, “Best Rock Performance (Duo o Gruppo)” per Dani California, “Miglior canzone rock” per Scar Tissue e “Miglior performance Hard Rock with Vocal” per Give it away. La band è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nell’aprile 2012.

I biglietti per la data di Roma saranno in vendita dalle 10:00 di lunedì 19 dicembre tramite Postepayrockinroma.com, TicketOne.it e Postepaysound.it e, a partire da giovedì 22 dicembre, nei punti vendita Ticketone ed in tutti i circuiti di prevendita autorizzati. Gli iscritti a Songkick potranno accedere ad una prevendita dedicata dalle 10:00 di sabato 17 dicembre. Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti esclusivamente tramite i circuiti ufficialmente autorizzati alla vendita online.

L’appuntamento con Red Hot Chili Peppers al Postepay Sound Rock in Roma è per il 20 luglio 2017 all’Ippodromo delle Capannelle.

RED HOT CHILI PEPPERS

20 LUGLIO 2017

Postepay Sound Rock in Roma 2017

Apertura porte: ore 12:30

Inizio concerti:                              ore 21:30

 

Prezzi biglietti

Inner pit : €70.00 + 10.50 d.p.

Posto unico intero: € 52.00 + 7.80 d.p.

Circuiti di prevendita

Postepayrockinroma.com, Postepaysound.it, Ticketone, Boxoffice lazio, Bookingshow, Etes

Info e Contatti

POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA

www.postepayrockinroma.com

www.the-base.it

mail to: info@rockinroma.com

Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: 06.54220870

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

renzo-rubino-intervista-copertina

Renzo Rubino – Confidenze di un cantautore – Intervista

Renzo Rubino: “Quando è tornata la mia musica” Metti una sera a casa di Alice, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.