Home / CINEMA / Ratchet & Clank – Il Film al cinema dal 29 giugno al 3 luglio

Ratchet & Clank – Il Film al cinema dal 29 giugno al 3 luglio

Ratchet & Clank : Un adrenalinico viaggio nella galassia in compagnia dell’intrepido duo, in una veste grafica senza precedenti.

Il film d’animazione “RATCHET & CLANK” diretto da Kevin Munroe e Jericca Cleland, arriverà nelle sale italiane come evento speciale grazie a Lucky Red dal 29 giugno al 3 luglio 2016.

Basato sull’omonima e popolarissima serie di videogiochi della Insomniac Games, il film racconta le origini dell’irresistibile coppia Ratchet e Clank, due improbabili eroi alle prese con incredibili avventure spaziali.  Una storia di amicizia ed eroismo, sostenuta da un grande cast di doppiatori, tra cui spiccano i nomi delle due star del web, Favij e Greta Menchi.

Leggi la recensione del videogame di RATCHET & CLANK per PS4

Punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi, Lorenzo Ostuni -meglio noto come Favij-  è il più seguito youtuber d’Italia, con ben due milioni e mezzo di iscritti al suo canale YouTube e oltre 800 milioni di visualizzazioni. In “Ratchet & Clank” presterà la voce al piccolo robot verde Zed.

Alla sua seconda esperienza come doppiatrice, l’ironica e amatissima vlogger Greta Menchi, in libreria con “Il mio libro sbagliato”, è la creator donna più amata del web. Nel film doppierà il personaggio di Cora, giovane e coraggiosa ranger galattica che aiuterà i protagonisti nella loro missione.

SINOSSI
Ratchet è l’ultimo della sua specie, un temerario Lombax cresciuto senza una famiglia sul pianeta Veldin, mentre Clank è un piccolo robot dal cuore grande. Insieme formano un’irresistibile coppia di improbabili eroi, con una missione ben precisa: fermare un vile alieno, noto come Presidente Drek, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire un nuovo mondo per la sua razza. Dopo aver scoperto un’incredibile arma, i due si alleeranno con i Rangers galattici per salvare Solana dalla distruzione.

Ratchet-and-Clank-poster-Ufficiale

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

colpo-di-fortuna-recensione-film

Un Colpo di Fortuna è da ora disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 18 marzo, Un colpo di fortuna, ultimo lavoro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.