Maria Sole Tognazzi incontrerà il pubblico di Roma e di Milano per presentare il suo ultimo film, “Io e lei”, ora disponibile in Dvd e Blu Ray disc (edizione Lucky Red – distribuito da CG Entertainment per Mustang).
Giovedì 11 alle ore 18.00 la regista e Margherita Buy saranno allo spazio incontri della libreria Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 a Roma; l’incontro sarà moderato da Piera Detassis, direttrice di Ciak.
Venerdì 12 l’incontro con il pubblico si terrà presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano alle ore 18.30; insieme a Maria Sole Tognazzi interverranno lo sceneggiatore del film Ivan Cotroneo e Francesca Vecchioni; l’incontro sarà moderato dal giornalista di Ciak Andrea Morandi.
Dopo il grande successo di “Viaggio Sola”, Maria Sole Tognazzi esplora ancora una volta il delicato mondo femminile con “Io e lei”, una commedia sentimentale vera e passionale, dove si alternano momenti di grandi serenità a momenti di crisi, tipici della quotidianità di tutte le coppie. Una storia d’amore sincera in cui vince le difficoltà solo chi sa lottare per la felicità; Margherita Buy e Sabrina Ferilli sono Federica e Marina, due donne molto diverse tra loro, che discutono e si amano, come tutte le coppie.
Il film, prodotto da Indigo Film e Lucky Redcon Rai Cinema, che ha ottenuto un’ottima accoglienza di pubblico e critica, arriva inHome Video in edizione Lucky Red (distribuito da CG Entertainment, per Mustang) dal prossimo 2 Febbraio in Dvd e in alta definizione Blu Ray disc, accompagnato nei contenuti speciali da: backstage, trailer, scena tagliata, papere, pillole dal set.
Federica e Marina vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano come qualsiasi copia. La loro storia d’amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è?
Leggi la recensione del film