Home / HOME VIDEO / Perfetti Sconosciuti disponibile in Blu-Ray e DVD dal 15 Giugno

Perfetti Sconosciuti disponibile in Blu-Ray e DVD dal 15 Giugno

Tutti hanno tre vite: una pubblica, una privata e una segreta, come scriveva Gabriel GarcÍa Márquez e come ci racconta Paolo Genovese in Perfetti Sconosciuti, ultimo successo del regista disponibile in Blu-Ray™ e DVD dal 15 giugno e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Perfetti Sconosciuti, ultimo film del regista di “Tutta colpa di Freud” è una commedia sui generis, che si svolge a casa di Eva e Rocco, i quali hanno invitato a cena gli amici di una vita per una serata apparentemente normale: Cosimo e Bianca, sposi novelli, Lele e Carlotta, il cui matrimonio è in crisi, ed infine Peppe divorziato e depresso.

Il cast, composto da Kasia Smutniak, Marco Giallini, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta e Giuseppe Battiston, porta sul grande schermo con maestria i personaggi di questa storia, offrendo una performance formidabile in grado di divertire e allo stesso tempo far riflettere; il tutto con la firma di una regia d’eccezione.
Perfetti Sconosciuti, un successo indiscusso che, con lo straordinario risultato ottenuto al Box Office, è entrato a pieno diritto nella classifica dei film italiani più visti negli ultimi 4 anni.

Perfetti Sconosciuti ha ricevuto molti riconoscimenti: ai David Di Donatello si è aggiudicato il premio per il miglior film e migliore sceneggiatura; ha vinto il premio alla migliore sceneggiatura al Tribeca Film Festival e il Premio Tonino Guerra per il miglior soggetto al Bari International Film. Quattro Ciak d’Oro come miglior canzone a Fiorella Mannoia, miglior attore a Marco Giallini, miglior sceneggiatura e miglior film. L’associazione della Stampa Estera ha assegnato il Globo d’Oro per la migliore commedia. Inoltre si è aggiudicato ben sette Nastri d’Argento, uno per ogni attore del film.

Perfetti Sconosciuti in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali, come il trailer del film ed il videoclip dell’omonima canzone Perfetti Sconosciuticantata da Fiorella Mannoia. Oltre ai contenuti già citati, in esclusiva per la versione Blu-Ray, troviamo il Backstage e le Scene Tagliate che permetteranno di vivere ancora più da vicino questo straordinario successo tutto italiano.

Leggi la recensione del film

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-mia-ombra-e-tua-recensione-film-copertina

La Mia Ombra è tua – Recensione del film con Marco Giallini

La Mia Ombra è tua: Il film di Eugenio Cappuccio esce in sala dopo essere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.