Home / HOME VIDEO / Pecore in erba – Da oggi in Dvd e digital dwonload

Pecore in erba – Da oggi in Dvd e digital dwonload

Il regista presenterà il Dvd di Pecore in Erba il 28 Luglio all’Isola del Cinema di Roma in occasione degli Univision Days 2016

E’ disponibile da oggi in Dvd e in digital download “Pecore in Erba” l’esilarante mockumentary di Alberto Caviglia, Selezionato per la 72a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e distribuito in sala da Bolero Film.

Il 28 Luglio alle 21.30 all’Isola del cinema di Roma il regista sarà ospite degli Univision Days 2016 – la manifestazione organizzata da Univideo – per incontrare il pubblico e presentare il film, che nell’edizione Dvd è accompagnato da  una ricca selezione di contenuti speciali: Pecore in Laguna, Dicono di noi, Intervista al regista, Making of, Scene da “L’usuraio licantropo”, Trailer, Teasers.

Roma, 2006. Leonardo Zuliani (Davide Giordano) è scomparso. Da Trastevere la clamorosa notizia diventa vera e propria emergenza nazionale. Un innumerevole gruppo di seguaci si accalca davanti alla casa del giovane attivista. La mamma è disperata, il quartiere paralizzato. Alla televisione ogni canale parla di lui, tutte le autorità esprimono solidarietà alla famiglia. In molti non vogliono crederci, sperano si tratti di un’altra delle sue incredibili trovate. Genio della comunicazione, fumettista di successo, stilista visionario, scrittore di grido, attivista dei diritti civili: ma chi è veramente Leonardo?

Pecore in erba è il sorprendente film d’esordio di Alberto Caviglia, la prima opera che osa affrontare il tema dell’antisemitismo attraverso la satira. Questo surreale mockumentary è un corpo estraneo nel panorama cinematografico italiano. Un progetto che ha coinvolto i più grandi nomi della scena mediatica del Paese e che usa il paradosso come chiave di lettura della realtà, un film rivoluzionario e politicamente scorretto, ma soprattutto dannatamente divertente.

Leggi la recensione del film

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

lei-mi-parla-ancora-recensione-film-copertina

Lei mi parla ancora in DVD autografato da Pupi Avati

Sono ora disponibili 100 copie Dvd di Lei mi parla ancora autografate dal maestro Pupi Avati in esclusiva sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.