Home / CINEMA / Paradise Beach Dentro l’incubo, il primo trailer italiano ufficiale
Paradise-Beach-Trailer-Italiano-Copertina

Paradise Beach Dentro l’incubo, il primo trailer italiano ufficiale

È uscito, un po’ a sorpresa, il primo teaser trailer italiano della Sony Pictures IT, casa distributrice del film, di Paradise Beach: Dentro l’incubo.

Titolo originale, The Shallows, interpretato dalla bella e longilinea Blake Lively, (Adeline – L’eterna giovinezza) e diretto dallo specialista, oramai, dei film d’azione statunitensi con maggior adrenalina, cioè Jaume Collet-Serra, autore di numerose collaborazioni con Liam Neeson (vedi Non-Stop e Run all Night), col quale presto lavorerà di nuovo per The Commuter.

Paradise Beach, come si può intuire facilissimamente sin dalle prime immagini, è il cosiddetto oramai collaudato shark movie, ove stavolta la nostra eroina si trova “bloccata” su una roccia sporgente distante “solo” 18 metri dalla costa. Distanza che sembra però impossibile da superare perché, fra lei e la riva, c’è uno squalo gigantesco, pericoloso e famelico, pronto a sbranarla alla prima “mossa falsa”.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

racconti-di-cinema-unknown-liam-neeson-poster

Racconti di Cinema – Unknown di Jaume Collet-Serra con Liam Neeson

Oggi, recensiamo Unknown, sottotitolato Senza identità. Pellicola uscita sui nostri schermi, distribuita dalla Warner Bros, a fine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.