Home / TV / Serie TV / Outcast – Confermato l’arrivo in Italia a Giugno su SKY

Outcast – Confermato l’arrivo in Italia a Giugno su SKY

Fox Italia, canale satellitare di SKY, ha reso noto di aver acquisito i diritti tv per trasmettere in esclusiva Outcast!

In attesa della premiere americana, prevista per il 3 Giugno, arriva la conferma che Outcast sarà un esclusiva di SKY e sarà visibile per tutti gli abbonati dal mese di giugno sul canale di Fox Italia. Sceneggiata da Robert Kirkman (The Walking Dead, Fear the Walking Dead) e diretta da Adam Wingard (V/H/S , V/H/S 2, The Guest, You’re Next), la serie si segnala come una trasposizione del fumetto creato dallo stesso Kirkman e disegnata da Paul Azaceta.

Sinossi:

In una ipotetica cittadina di nome “Rome”, nel West Virginia, Kyle Barnes (Patrick Fugit, già visto in Gone Girl) è perseguitato sin dalla tenera età da visioni e possessioni demoniache. Tenterà con l’aiuto del Revenrendo Anderson (Philip Glenister) le risposte a tutto ciò che gli sta accadendo. Non ci vorrà molto a scoprire che il male non è solo in lui, ma radicato in tutto il paese.

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

godzilla-e-kong-nuovo-impero-recensione-film-copertina

Godzilla e Kong – Il nuovo impero – Oltre la supremazia – Recensione

Godzilla e Kong tornano protagonisti con Il nuovo impero, quinto capitolo del MonsterVerse ancora una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.