Home / TV / Serie TV / Once Upon A Time: anticipazioni e promo della 5×14

Once Upon A Time: anticipazioni e promo della 5×14

Sul sito di youtube della ABC sono stati caricati negli ultimi giorni due video con due scene estratte dalla puntata 5×14 di Once Upon A Time, intitolata ‘Devil’s Due’, che andrà in onda domenica 20 marzo. Nel primo video Capitan Uncino rifiuta di scegliere le anime dei suoi amici che Ade vuole costringere a rimanere negli Inferi, ma Ade non è per nulla un tipo paziente e arriva a minacciarlo…

Nel secondo video invece assistiamo al ritorno di Tremotino dopo una puntata di assenza. Quando si riunisce al gruppo propone ad Emma di andare con lui alla ricerca di Uncino. Adduce come pretesto di voler lasciare al più presto quel posto maledetto per potersi ricongiungere alla moglie Belle. Per farlo è disposto perfino a salvare uno dei suoi nemici più grandi.

Ma è veramente così? Da poche ore la ABC ha trasmesso un altro promo di dieci secondi, dove per la prima volta si incontrano Tremotino e Ade, e quest’ultimo propone di fare un accordo ma non si anticipa nulla sulla risposta dell’Oscuro; perfino i termini dell’accordo sono ignoti. Insomma, tutto sembra portare a credere che l’aiuto che offre Tremotino ad Emma altro non sia che una trappola. D’altronde più volte Gold ci ha dimostrato di non aver mai perso il suo senso opportunista e la sua scaltrezza, e il finale della prima parte della quinta stagione ne è stata la prova.

Insomma si prospetta una puntata incentrata su Tremotino, mentre la scorsa era stata quasi completamente con i riflettori su Biancaneve. Assisteremo davvero all’alleanza tra il Signore Oscuro e il re dell’Oltretomba? Di seguito i due video e il promo caricati sul sito ufficiale della ABC.

About Edoardo Fasano

Studente di matematica e appassionato di serie tv. Continua a sperare che i suoi personaggi preferiti non muoiano, invano. Ascolta un po' di tutto, vede un po' di tutto.

Guarda anche

shadowhunters-recensione-serie-netflix-copertina

Shadowhunters, l’infinta lotta tra Luce e Ombra in esclusiva Netflix

Sia in America che in Italia,  circa una settimana fa, sono andate in onda  le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.