Novità per la sesta stagione di Once Upon A Time: un nuovo personaggio da Mille e una Notte
Il San Diego Comic-Con è sempre una fonte di informazioni su ciò che ci riserveranno le serie tv ed anche Once Upon A Time non è da meno. Confermato sul profilo Twitter della pagina ufficiale della ABC, è finalmente ormai di dominio pubblico la notizia di un nuovo personaggio che farà il suo ingresso nella sesta stagione: Jasmine. La giovane principessa orientale sarà interpretata da Karen David, famosa per aver interpretato il ruolo di Isabella nella celebre commedia musicale Galavant.
Non è poca la sorpresa che riserva questa news. Per chi infatti ha visto lo spinoff della celebre serie, Once Upon A Time in Wonderland, sembrava chiaro che la presenza di Jafar fosse per gli autori sufficiente a presentare il mondo di Agrabah in una storia autoconclusiva. Con l’arrivo di Jasmine si rimescolano le carte, ed è naturale chiedersi quale potrebbe essere il collegamento tra la principessa e il malvagio stregone. Per quanto riguarda Aladdin, il ruolo del giovane intrepido sarà ricoperto da Deniz Akdeniz. Oded Fehr invece interpreterà Jafar, sostituendo Naveen Andrews di Once Upon A Time in Wonderland. Oltre alla speranza che ci sia continuità con lo spinoff, un’altra domanda sorge spontanea: la storia di Jasmine e Aladdin sarà poi collegata alla prima parte della stagione, rendendolo un personaggio minore, oppure occuperà tutta la seconda parte un po’ come è stato fatto con Elsa nella quarta stagione?
Le curiosità sono quindi tantissime, ma per ora ci lasciamo conquistare dall’entusiasmo di Karen, che dichiara: ‘Posso finalmente dire che un altro sogno dell’infanzia si è realizzato!’. Di seguito lasciamo inoltre uno sneak peek che presenta i personaggi di Jafar e Aladdin in attesa di altre novità per la nuova stagione di una delle serie più amate della ABC: