Home / CINEMA / Nicolas Cage nel thriller Philly Fury
Philly-Fury-Nicolas-Cage-Copertina

Nicolas Cage nel thriller Philly Fury

Nicolas Cage, stacanovista instancabile, anche se v’è da dubitare spesso sulla scelta dei film che decide d’interpretare, ha appena firmato per l’actionthriller Philly Fury.

Il film sarà incentrato sulla “solita” storia di rapimento e riscatto.

A un uomo d’affari molto importante in quel di Philadelphia, viene preso in ostaggio il fratello, che a differenza di lui è un “fannullone”. E che pare essere lui stesso direttamente l’artefice del rapimento perché sembra che voglia un’ingente, esosissima somma di denaro dal fratello riccone.

Nicolas Cage interpreterà un gangster di Philadelphia ammanicato al “complotto”.

Prodotto ancora una volta dalla Emmett/Furla, con la quale Cage ha già collaborato negli scorsi, recenti anni, vedi ad esempio una delle “sue” pellicole prossimamente in uscita, USS Indianapolis, il film sarà diretto da Steven C. Miller, il quale, a sua volta, ha appena finito di girare Marauders, altra storia di ladri e cospirazioni, che doveva proprio inizialmente essere interpretato da Cage ma che, successivamente per sopraggiunti impegni, fu costretto a rifiutare lasciando la sua parte a Bruce Willis.

Questa volta, invece, regista e attore pare che si siano messi perfettamente d’accordo e che il primo ciak sarà dato a Maggio.

About Stefano Falotico

Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

dream-scenario-recensione-film-copertina

Dream Scenario – Sognare Nicolas Cage nel nuovo film prodotto da A24 – Recensione

Dream Scenario esce in sala il 16 novembre, contiene una performance notevole di Nicolas Cage, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.