Home / HOME VIDEO / Natale Col Boss – Recensione della Special Edition in DVD

Natale Col Boss – Recensione della Special Edition in DVD

Natale Col Boss arriva in home video in una ricca special edition con doppio DVD! 

Dopo il buon successo ottenuto al cinema il cinepanettone di Volfango De Biasi, con protagonisti Lillo&Greg, arriva in home video in un buona edizione in DVD con doppio disco ricca di contenuti speciali. Qualitativamente migliore dei classici titoli natalizi, “Natale Col Boss” conferma il percorso verso una commedia più raffinata e strutturata iniziata con il suo predecessore “Un Natale Stupefacente“.

natale col boss_scena6

Distribuito e prodotto da Filmauro anche in blu-ray disc, il DVD in nostro possesso presenta un quadro video di buona qualità, grazie anche alla scelta di inserire il grosso dei contenuti speciali nel secondo disco. Buono l’utilizzo della compressione così come il dettaglio.

Il versante audio si segnala per l’utilizzo di una potente e precisa traccia in 5.1 dolby digital che svolge diligentemente il suo lavoro. Presenti anche i sottotitoli in italiano in versione non udenti.

natale col boss_scena3

Ottimo il reparto dei contenuti speciali con un secondo disco completamente dedicato agli approfondimenti sul film. Sul primo disco troviamo solo il trailer mentre nel secondo DVD troviamo i seguenti contributi extra.

Backstage (15:00) Divertente dietro le quinte con interventi del cast.
Speciale Natale col Boss (05:00) Riassunto TV del Backstage precedente.
Papere (08:35) Errori sul set
TV spot
Pillole Speciali Un giorno da… (“Un giorno da Chirurgo” (03:22), “Un giorno da Lillo” (05:30), “Un giorno da Peppino”(07:20), Un giorno da stunt”(05:40)
Lo staggista (38:20) Serie TV di 8 puntate sul set di natale col Boss

Leggi la nostra recensione del film 

 

Natale Col Boss arriva in home video in una ricca special edition con doppio DVD!  Dopo il buon successo ottenuto al cinema il cinepanettone di Volfango De Biasi, con protagonisti Lillo&Greg, arriva in home video in un buona edizione in DVD con doppio disco ricca di contenuti speciali. Qualitativamente migliore dei classici titoli natalizi, "Natale Col Boss" conferma il percorso verso una commedia più raffinata e strutturata iniziata con il suo predecessore "Un Natale Stupefacente". Distribuito e prodotto da Filmauro anche in blu-ray disc, il DVD in nostro possesso presenta un quadro video di buona qualità, grazie anche alla scelta di inserire…
Commento Finale - 76%

76%

Il piacevole film natalizio di Volfango De Biasi, si rende disponibile in home video in una buona edizione in DVD con un disco extra ricca di contenuti speciali.

User Rating: Be the first one !

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

si-vive-una-volta-sola-recensione-film-copertina

Si Vive Una Volta Sola – Un Verdone nostalgico che torna al passato per ritrovare se stesso – Recensione

Si Vive Una Volta Sola: Calo Verdone e Film Mauro per festeggiare il 27settesimo film …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.