Home / TV / Serie TV / NARCOS – Video featurette come muore Pablo Escobar

NARCOS – Video featurette come muore Pablo Escobar

Netflix, la più grande rete Internet TV del mondo, è lieta di annunciare oggi una speciale featurette della seconda stagione di Narcos, in cui il cast e i creatori raccontano la scena in cui Pablo Escobar muore.

Narcos racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli ultimi anni ’80 e i continui sforzi delle forze dell’ordine per sconfiggere il fenomeno del narcotraffico. La serie racconta nel dettaglio i conflitti di varie forze – legali, politiche, militari e civili – che si scontrano nel tentativo di controllare il mercato della cocaina, una delle merci di maggiore valore di tutti i tempi.

Nel cast ancora Wagner Moura (Elite Squad, Elysium) nel ruolo di Pablo Escobar insieme a Boyd Holdbrook (Gone Girl) rispettivamente nel ruolo di Steve Murphy e Javier Peña.

José Padilha (Elite Squad, RoboCop) e Eric Newman (Children of Men) sono stati i produttori esecutivi della serie. Narcos è invece prodotto da Gaumont International per Netflix.

Entrambe le due stagioni sono già disponibili su Netflix.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

sweet-girl-recensione-film-copertina

Sweet Girl: molti pugni e qualche lacrima per Jason Momoa – Recensione

Sweet Girl: L’ordinaria amministrazione è interrotta da un twist finale più improbabile che sorprendente. Poi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.