Home / HOME VIDEO / Minions – Recensione del Blu-Ray Disc
Minions di Kyle Balda e Pierre Coffin - 03

Minions – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Distribuito e prodotto da Universal Pictures il blu-ray disc dei “Minions” offre un quadro video pulito e dettagliatissimo. Ogni minimo particolare è riproposto fedelmente: il croma è ottimamente calibrato, la luminosità è perfetta così come anche l’utilizzo del bianco e del nero. Naturalmente su tutto spicca la brillantezza del giallo dei nostri piccoli amici.  Di buona fattura anche la versione in DVD presente all’interno della confezione.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante uditivo il blu-ray disc de i “Minions” offre una spettacolare traccia in 5.1 Dolby Digital per il versante italiano nonostante l’elevata differenza con la traccia originale, codificata in Atmos True HD. Grazie ad un ottimo bilanciamento e separazione dei canali anche la vecchia codifica utilizzata può dire notevolmente la sua. Tutto risulta potente e pulito.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Di discreta fattura anche il comparto dei contenuti speciali che si lascia apprezzare per la durata di oltre 1 ora ma sopratutto per la presenza di tre simpatici mini-film. Nella confezione è presente anche il film in versione DVD.

3 Nuovi mini-film: Crominion, Competizione, Ciuccio Nelson Senza Ciucciotto (13:00) Tre mini avventure assolutamente esilaranti.
Jingle Bells in Stile Minion (02:00) Canzone di natale in versione Minion
Mappa del Mondo Interattiva – Vi darà la possibilità di scoprire segreti e curiosità dei nostri amici gialli.
Dietro gli Occhialini – La Storia dei Minion (15:00) Quattro brevi speciali sull’origine dei Minion.

[toggles]

[/toggles]
Leggi la recensione completa del film

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

racconti-cinema-momento-di-uccidere-copertina

Racconti di Cinema – Il momento di uccidere di Joel Schumacher con Matthew McConaughey, Samuel L. Jackson, Sandra Bullock e Kevin Spacey

Ebbene oggi, per il nostro consueto appuntamento coi Racconti di Cinema, salteremo indietro nel tempo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.