Home / TV / Serie TV / Una mamma per amica: le foto dell’anteprima speciale a Berlino per l’attesa Nuova stagione in esclusiva su Netflix
una-mamma-per-amica-premiere-berlino-netflix-copertina

Una mamma per amica: le foto dell’anteprima speciale a Berlino per l’attesa Nuova stagione in esclusiva su Netflix

Ieri sera, a Berlino, presso l’Admiralspalast Theatre, si è tenuta una speciale anteprima della nuova stagione di Una mamma per amica, che debutterà su Netflix il prossimo 25 novembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

una-mamma-per-amica-netflix-premiere-berlino-alexis-bledel-lauren-graham-2

All’anteprima hanno partecipato Alexis Bledel e Lauren Graham, le due protagoniste di una delle serie più amate degli ultimi anni.

La nuova stagione, intitolata Una mamma per amica: di nuovo insieme, è composta di 4 episodi della durata di 90 minuti ciascuno, ognuno dedicato ad una stagione dell’anno. Nell’ordine, esattamente come nei poster: inverno, primavera, estate e autunno.

La nuova stagione riporta in vita il locale di Luke che tutti abbiamo amato, il magico Dragonfly Inn e l’amore tra madre e figlia che tutti ricordiamo.

Qualche scatto della speciale anteprima berlinese di ieri (Photo Credit: Marko Greitschus/Netflix)

una-mamma-per-amica-premiere-berlino-teatro una-mamma-per-amica-premiere-berlino-teatro-netflix una-mamma-per-amica-netflix-premiere-berlino-alexis-bledel una-mamma-per-amica-netflix-premiere-berlino-lauren-graham una-mamma-per-amica-netflix-premiere-berlino-alexis-bledel-lauren-graham-1

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

rebel-moon-parte-2-recensione-film

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice – La difesa di Veldt – Recensione

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice è il secondo capitolo della saga fantascientifica scritta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.