Home / HOME VIDEO / Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet arriva finalmente in DVD e Blu-Ray Disc

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet arriva finalmente in DVD e Blu-Ray Disc

L’ultimo bellissimo film di Jean-Pierre Jeunet, “Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet” finalmente in home video per Koch Media 

Il regista Jean-Pierre Jeunet,autore del cult “Delicatessen” e dell’amatissimo “Il favoloso mondo di Amélie”, firma una nuova, toccante opera per tutte le età: “Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet”. Tratto dal romanzo d’avventura di Reif Larsen, il film è un coinvolgente road movie che conquisterà grandi e piccini: una storia epica e geniale, distribuita nella sale da “Italian International Film” e disponibile in DVD, Blu-Ray 2D e 3D e in digital download sulle piattaforme TimVision, WuakiTv e ChiliTv a partire dal 14 aprile.

Al centro della vicenda il geniale T.S. Spivet, che a soli 10 anni lascia segretamente il ranch di famiglia nel Montana, dove vive con la madre scienziata ed il padre cowboy, e viaggia attraverso il Paese a bordo di un treno merci per ricevere un premio al prestigioso Smithsonian Institute. Uno straordinario viaggio on the road, che racconta un’America poetica e meravigliosa, vista attraverso lo sguardo innocente e disincantato del suo protagonista, immortalato grazie ad un’impeccabile tecnica 3D. In particolare, la versione Blu-Ray si presta alla visione sia in 2D sia in 3D.

Il talentuoso cineasta francese dirige un cast d’eccezione dove, accanto al giovanissimo Kyle Catlett, figura anche Helena Bonham Carter, storica musa di Tim Burton e due volte candidata all’Oscar per “Le ali dell’amore” e “Il discorso del re”, e Judy Davis, stretta collaboratrice di Woody Allen e candidata all’Oscar per “Passaggio in India” e “Mariti e mogli”.

Leggi la nostra recensione del Film 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

non-aprite-quella-porta-recensione-film-copertina

Non aprite quella porta – Torna al cinema il capolavoro di Tobe Hooper – Recensione

Non aprite quella porta: A cinquant’anni dalla sua uscita ritorna nelle sale italiane, offrendo al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.