Home / TV / Serie TV / Leonardo Cecchi Corriere Amazon per un giorno

Leonardo Cecchi Corriere Amazon per un giorno

Amazon Prime Now il 18 novembre regala una sorpresa speciale a quattro fortunati fan di Alex&Co.

Disney e Amazon Prime Now offrono un’opportunità imperdibile a tutti gli appassionati della serie TV di Disney Channel (canale disponibile in esclusiva per i clienti SKY) Alex&Co. Solo nella giornata di venerdì 18 novembre, gli utenti Amazon Prime Now di Milano che acquisteranno via app i prodotti Alex&Co. potranno ricevere i propri ordini personalmente da Leonardo Cecchi, il giorno successivo sabato 19 novembre.

Un’occasione unica per incontrare il proprio beniamino direttamente a casa! Partecipare è semplice: basterà scegliere e ordinare il 18 novembre uno dei prodotti Alex&Co. scegliendo la consegna nella fascia oraria 14-16 del 19 Novembre, disponibili su Amazon Prime Now, come il CD Alex&Co-We Are One, il libro Le mie etichette Alex&Co, il Canta Tu portatile oppure le felpe e gli zaini scuola con i protagonisti della serie. Leonardo Cecchi sabato 19 novembre consegnerà di persona a casa di quattro fortunati fan di Milano i propri ordini. Tutti gli altri clienti che effettueranno tramite Prime Now un ordine di prodotti Alex&Co. riceveranno una cartolina della serie in omaggio.

Un appuntamento a sorpresa per quattro fortunati fan che potranno conoscere Alex di persona! Maggiori informazioni sul sito: https://www.amazon.it/b?node=11962176031.

Alex&Co.

La serie tv tutta italiana è in onda su Disney Channel (canale disponibile in esclusiva per i clienti SKY) alle 18:10 dal lunedì al venerdì con la terza stagione, che segue il grandissimo successo delle precedenti che hanno fatto di Alex&Co la serie televisiva più vista dei canali TV Disney dal 2013 ad oggi. Un trionfo non solo televisivo, il disco Alex&Co. – We Are One al suo debutto si è subito posizionato al 1° posto nella classifica Top 30 Combinated Artist.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

thor-love-and-thunder-recensione-film-copertina

Thor: Love and Thunder – Il ritorno del figlio di Odino – Recensione

Thor: Love and Thunder: Dopo la partenza nello spazio in compagnia de “I Guardiani della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.