Home / TV / Serie TV / Legends Of Tomorrow: novità sul finale di stagione
Legends-Of-Tomorrow- hawkman-centro

Legends Of Tomorrow: novità sul finale di stagione

Il 21 marzo 2016 sono ufficialmente iniziate le riprese per l’ultimo episodio della prima stagione di Legends Of Tomorrow. Lo sceneggiatore Marc Guggenheim inoltre ha pubblicato il 23 marzo sul suo profilo di Twitter una foto con la prima pagina del copione della sedicesima e ultima puntata, che si intitolerà ‘Legendary’ e andrà in onda il 19 maggio 2016 in prima tv.

Legends-Of-Tomorrow-copione-alto

Ma le novità non finiscono qui. Se infatti precedentemente ci eravamo chiesti se Heat Wave fosse stato ucciso effettivamente dal suo migliore amico Leonard (Wentworth Miller), abbiamo quasi sicuramente la conferma che Mick Rory è vivo e vegeto e sarà presente nel finale di stagione. La conferma ci viene data da uno snapchat di Caity Lotz, che interpreta la spietata assassina Sara Lance nella serie, la quale non solo riprende il suo costume di scena (il costume di White Canary) ma in un video mentre si trova sul set compaiono Casper Crump, che interpreta il cattivo della serie, Vandal Savage, e Dominic Purcell, appunto Mick Rory. E’ naturale quindi chiedersi che cosa sia successo tra Mick e Leonard in quel bosco e soprattutto se Heat Wave sia tornato per aiutare la sua vecchia squadra o in vesti di nuovo antagonista, quindi come alleato di Vandal.

Legends-Of-Tomorrow-vestito

Molto poco probabile è invece il ritorno di Hawkman, anche se non è del tutto escluso: Casper Crump infatti sul suo profilo Instagram poche ore fa ha pubblicato una foto con Falk Hentschel (Hawkman). Non è certo però che la foto sia stata scattata sul set e che sia recente.

La serie, adesso in pausa, riprenderà il 31 marzo 2016.

Legends-Of-Tomorrow-Dominic

About Edoardo Fasano

Edoardo Fasano
Studente di matematica e appassionato di serie tv. Continua a sperare che i suoi personaggi preferiti non muoiano, invano. Ascolta un po' di tutto, vede un po' di tutto.

Guarda anche

wonder-woman-campagna-believe-in-wonder-copertina

Wonder Woman, al via la campagna “Believe in Wonder” per l’80° anniversario

Gli Eventi Mondiali Includono Contenuti Digitali Amati dai Fan, Ampie Pubblicazioni Editoriali, la Presentazione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.