Home / HOME VIDEO / Kristy – Recensione del Blu-Ray Disc

Kristy – Recensione del Blu-Ray Disc

Kristy riporta in home video le atmosfere malate degli slasher grazie a Midnight Factory 

Il poco originale ma riuscito thriller/horror diretto da Oliver Blackburn arriva in home video grazie alla distribuzione di Koch Media per la collana horror della Midnight Factory. Distribuito in blu-ray disc in una bellissima edizione limitata, qui il video unboxing dell’edizione, “Kristy” si avvale di un quadro video di buona qualità che presenta gli stessi pregi e difetti della sua controparte cinematografica. Salvo che nelle scene più luminose, il dettaglio è spesso molto morbido e oscurato dalle atmosfere cupe dell’opera.

Sul versante audio il blu-ray disc “Kristy” conferma la volontà di Koch Media/Midnight Factory di offrire sempre un prodotto di ottima qualità, grazie all’inserimento di due tracce in formato 5.1 DTS HD Master Audio. Entrambe le tracce, doppiaggio italiano e lingua originale inglese,  sprigionano sempre un suono potente e pulito dove l’ottima gestione dei canali e sub regalano più di un salto dalla sedia.

Nell’edizione purtroppo non sono presenti contenuti speciali, se non consideriamo il trailer del film come tale. Fortunatamente come sempre all’interno della confezione è stato allegato un piccolo booklet con curiosità sul film.

Leggi la nostra recensione del film

 

Kristy riporta in home video le atmosfere malate degli slasher grazie a Midnight Factory  Il poco originale ma riuscito thriller/horror diretto da Oliver Blackburn arriva in home video grazie alla distribuzione di Koch Media per la collana horror della Midnight Factory. Distribuito in blu-ray disc in una bellissima edizione limitata, qui il video unboxing dell'edizione, "Kristy" si avvale di un quadro video di buona qualità che presenta gli stessi pregi e difetti della sua controparte cinematografica. Salvo che nelle scene più luminose, il dettaglio è spesso molto morbido e oscurato dalle atmosfere cupe dell'opera. Sul versante audio il blu-ray disc "Kristy" conferma la…
Commento Finale - 73%

73%

Discreta edizione limitata in blu-ray disc per "Kristy", distribuita da Koch Media/Midnight Factory. Unico vero neo, l'assenza di extra oltre al booklet inserito nella confezione.

User Rating: Be the first one !

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

i-predatori-dell-arca-perduta-4k-steelbook-copertina

I Predatori dell’Arca Perduta – Ora in 4K Steelbook

Colleziona tutte le edizione SteelBook dei film della saga di Indiana Jones Lucasfilm Ltd., Paramount …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.