Home / HOME VIDEO / Koch Media – Paura, Sentimento e commedia nelle uscire Home Video di Marzo
qualcosa di buono - 06

Koch Media – Paura, Sentimento e commedia nelle uscire Home Video di Marzo

Divertimento, adrenalina, tensione, paura, ma anche stupore e lacrime. A Marzo con i titoli home video di Koch Media le emozioni non mancheranno.

A partire dalle risate, in compagnia della strana coppia che ha conquistato le famiglie di tutto il mondo: Masha e Orso, che dopo il successo cinematografico durante le vacanze natalizie tornano, anche per le festività pasquali, con 10 imperdibili episodi della stagione 2, raccolti nel dvd “Masha Rock Star”, disponibile dal 24 Marzo. Come sempre, la tranquilla vita di Orso sarà travolta dalla piccola e scatenata Masha: tra esperimenti e pozioni, cuginette “perfettine” e sessioni di chitarra elettrica, gli idoli dei bambini saranno protagonisti di nuove avventure perfette per tutta la famiglia.

Tensione e adrenalina saranno invece protagoniste di “Premonitions” – dal 24 Marzo in dvd e Blu Ray – thriller serratissimo che ha conquistato critica e pubblico, grazie a un cast eccezionale e ad un interrogativo inquietante: come fermare un killer che prevede il futuro? Scena dopo scena, il maestoso Anthony Hopkins e Colin Farrell saranno al centro di una caccia all’uomo dove niente è come sembra.

Arriva per la prima volta in dvd e blu ray con master video full hd restaurato in digitale e colonna audio stereo, uno dei classici più emozionanti di sempre, basato su una toccante storia vera: “Il mio piede sinistro”. Protagonista Daniel Day-Lewis, che conquistò l’Oscar come miglior attore interpretando Christy Brown: nato cerebroleso, apparentemente senza speranze, divenuto poi pittore e scrittore di successo impugnando gli oggetti con il piede. Una storia intensa e delicata, che non abbiamo mai visto né sentito meglio.

Per celebrare la Festa della Donna niente di più emozionante che la commedia “Qualcosa di buono” – in dvd e blu ray dal 10 marzo – adattamento cinematografico del bestseller di Michelle Wildgen “You’re not you”, distribuito con successo nelle sale italiane proprio da Koch Media. Con un cast di prim’ordine in cui spicca il Premio Oscar Hilary Swank, il film rende omaggio alla straordinaria storia d’amicizia tra due donne, Kate e Bec, nata e cresciuta affrontando insieme ma da prospettive diverse il demone della malattia (SLA). Il loro legame profondo e non convenzionale le porterà faccia a faccia con i rispettivi rimpianti e con la scoperta della loro vera identità.

Anche a marzo non poteva mancare, infine, il terrore firmato Midnight Factory. Ci pensano il successo internazionale “Kristy” – adrenalinica lotta per la vita tra una studentessa e un misterioso quanto feroce nemico – e la saga “The ABCs of Death 1-2”, accompagnata da un fortissimo passaparola social. Una formula semplice e spietata per questa doppia antologia che è già cult: 26 corti diretti da altrettanti registi cult del panorama horror, uno per ogni lettera dell’alfabeto, che equivalgono a 26 modi per morire.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.