Home / HOME VIDEO / Il rientro dalle vacanze può essere traumatico: ci pensa il grande cinema di Koch Media a renderlo meno faticoso.
koch-media-goodnight-mommy-bluray

Il rientro dalle vacanze può essere traumatico: ci pensa il grande cinema di Koch Media a renderlo meno faticoso.

Il rientro dalle vacanze può essere traumatico: ci pensa il grande cinema di Koch Media a renderlo meno faticoso.

Un grande cast e un’avvincente storia vera sono gli ingredienti fondamentali di “Il caso Freddy Heineken”, disponibile dal 1 settembre in DVD, Blu-ray e digital download. Il premio Oscar Anthony Hopkins, affiancato da Jim Sturgess, protagonista di “Across the universe”, interpretano questo thriller tratto dall’ultimo best-seller del giornalista Peter R. de Vries. La storia racconta la pianificazione, l’esecuzione e le conseguenze del rapimento del magnate della birra Alfred “Freddy” Heineken, che risultò essere il più grande riscatto mai pagato di tutti i tempi. Dietro la macchina da presa Daniel Alfredson, acclamato regista di “La ragazza che giocava con il fuoco” e “La regina dei castelli di carta“.

koch-media-Il-caso-Freddy-Heineken-bluray

Divertimento per tutta la famiglia lo regalerà il film di animazione “Il regno di Wuba”, disponibile in DVD e Blu-Ray con Koch Media a partire dal 1 settembre. Raman Hui, tra i registi della saga di “Shrek”, dirige una nuova e fortunatissima opera animata, che propone un intrattenimento per i più piccoli non convenzionale, segnando il secondo incasso più grande della storia del cinema cinese. Ambientato in un mondo in cui gli esseri umani combattono contro delle creature mostruose per il dominio della Terra, il film segue la nascita e le avventure del nuovo re dei mostri Wuba, che porterà equilibrio fra il suo regno e quello degli uomini. Un’avventura divertente e mai scontata, con protagonisti dei nuovi e simpaticissimi mostri.

koch-media-Il-Regno-di-Wuba-bluray

Adrenalina, azione e un cast stellare nel titolo “Felony”, disponibile dal 22 settembre in DVD, Blu-Ray e digital download. Protagonisti del film sono Tom Wilkinson, Jai Courtney, Melissa George e Joel Edgerton, anche autore della sceneggiatura, nonché produttore. Presentato al Festival di Toronto, il film racconta le vicende del detective Mal Toohey, rimasto illeso dopo una sparatoria nel corso di una retata antidroga. Dopo essere stato festeggiato dai colleghi, l’uomo torna a casa ubriaco e investe con l’auto un bambino in bicicletta. Dopo aver chiamato un’ambulanza, quando sulla scena giungono i detective Jim Melic e Carl Summer, Mal nega però ogni coinvolgimento nell’incidente.

koch-media-felony_bluray

Grandi emozioni anche con “I am a soldier”, film d’azione imperdibile e originalissimo, disponibile dal 22 settembre in DVD, Blu-ray e digital download. Una storia avvincente, ricca di colpi di scena e con un’ambientazione mozzafiato, che racconta la lotta del protagonista contro i propri limiti per entrare a far parte di uno dei gruppi più elitari dell’esercito britannico. Mickey Tomlinson è uno chef militare che decide di tentare la durissima selezione per entrare nel reggimento dei S.A.S (Special Air Service). Tra i più esclusivi corpi operativi speciali al mondo, il S.A.S. è in grado di affrontare le missioni più difficili nei territori più pericolosi del pianeta. Mickey è più di un semplice chef, ha molte qualità che gli altri candidati non posseggono, ma dovrà affrontare prove fisiche e psicologiche estreme. Solo i più tenaci, forti e motivati avranno la meglio.

koch-media-the_romantics-bluray

Una storia generazionale è, invece, al centro di “The Romantics”, in uscita il 22 settembre in formato DVD, Blu-ray e digital download. Katie Holmes, celebre volto della serie tv “Dawson’s Creek” e di “Batman Begins”, insieme ai protagonisti di grandi cinecomics come Anna Paquin e Josh Duhamel, compongono il cast di questa storia fresca e romantica, dove l’amore viene raccontato attraverso l’imprevedibilità del destino. Sette amici, membri di una eclettica compagnia del college, si ritrovano per vedere due dei loro amici sposarsi. Laura (Katie Holmes) è la damigella d’onore di Lila (Anna Paquin), la sua migliore amica. Le due hanno rivaleggiato a lungo per lo sposo, Tom (Josh Duhamel). Le amicizie e le alleanze sono messe alla prova e il triangolo amoroso viene a galla la notte prima delle nozze, quando gli amici ubriachi giocano tra le onde e tornano a riva… senza lo sposo.

Nel mese di settembre Koch Media punta sull’animazione,
viaggiando da Oriente a Occidente, attraverso
film romantici e imperdibili action movie.

Le fate più famose della TV tornano in home video con “Winx Stagione 7”, disponibile dal 22 settembre con 26 episodi della settima stagione in un cofanetto da 4 DVD tutto da collezionare. Faragonda porta Roxy e le Winx nel Parco Naturale di Alfea, dove un misterioso rapace cattura uno scavatalpa, ultimo esemplare della sua specie, praticamente estinta. Ciascun Animale Fatato custodisce un segreto e, per far loro scoprire quello degli scavatalpa, Faragonda porta le Winx e Roxy nella Sala dei Ricordi, dove ciascuna di loro riceve una pietra magica, grazie alla quale potrà andare nel passato e cercare gli scavatalpa. Le giovani fate giungono così nel passato, ad Alfea, dove incontrano Faragonda, giovane studentessa.

Masha e Orso - 01 - Koch Media

La piccola e irriverente amica di Orso torna protagonista ne “I racconti di Masha – Cappuccetto rosso e altre storie”, disponibile dal 22 settembre in DVD con Koch Media.  In questo primo volume dedicato a uno straordinario spin-off dell’amatissima serie tv “Masha e Orso” l’irriverente Masha racconterà le fiabe più conosciute nella maniera dei bambini, mescolando storie e personaggi, dispensando consigli e svelandone la morale. Nel primo episodio Masha narra ai suoi piccoli amici giocattolo la famosa storia di Cappuccetto Rosso, una dolce bambina che si incammina da sola per andare a trovare la nonna malata…

somnia-recensione-film-copertina

Saranno due, invece, i titoli di settembre targati Midnight Factory e Koch Media. Dopo il grande successo di critica e di pubblico, arriva in home video “Somnia”, disponibile dal 22 settembre in un’ imperdibile edizione DVD, Blu-ray e in digital download. Diretto dal regista Mike Flanagan, già autore del fortunato “Oculus”, questo horror di ultima generazione recupera le atmosfere claustrofobiche di “Rosemary’s baby”, arricchite da straordinari effetti visivi. Protagonista del film è il piccolo Cody, interpretato dall’enfant prodige Jacob Tremblay, star di “Room”, che viene adottato da Jessie (Kate Bosworth) e Mark (Thomas Jane), segnati dalla prematura scomparsa del figlio naturale. Ma Cody nasconde un inconfessabile segreto, che lo porta a essere terrorizzato alla sola idea di addormentarsi: cosa gli succede quando si abbandona al mondo dei sogni?

koch-media-goodnight-mommy-bluray

Sempre Midnight Factory e Koch Media propongono l’attesissimo “Goodnight Mommy”, in uscita dal 22 settembre in DVD, Blu-ray e digital download. Presentato alla 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e candidato agli Oscar dall’Austria come miglior film straniero, la storia è incentrata su due gemelli che abitano assieme alla mamma in una casa di campagna. In seguito ad un’operazione chirurgica la madre torna a casa con il viso ricoperto di bende e i due bambini cominciano a dubitare della sua identità… Un horror psicologico di altissimo livello, dove i piccoli protagonisti sono stati selezionati dopo aver superato un casting di oltre 130 coppie di gemelli.

koch-media-rocky-joe-dvd

Gli appassionati di anime non si lascino sfuggire “Rocky Joe- Stagione 1 Vol. 2”, seconda uscita dedicata all’omonimo cartone, disponibile in un cofanetto da 6 DVD a partire dal 22 settembre. Tratto dal capolavoro internazionale del manga, Rocky Joe è un anime dal grande impatto visivo, realizzato dagli acclamati registi di Lady Oscar, Lupin e I cavalieri dello Zodiaco. Al centro della vicenda Joe, un ragazzo dei bassifondi di Tokyo, con un passato triste e tanta voglia di riscatto: è orfano di entrambi i genitori, ma dopo aver conosciuto un famoso allenatore di boxe decide di intraprendere la strada dell’arte del pugilato. Una storia commovente, che arriva in home video in una versione tutta da collezionare, con un booklet esclusivo.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-sadness-recensione-film-copertina

The Sadness: Una fiera splatter dall’oriente – Recensione

The Sadness è, purtroppo, una grande festa splatter che rimane ferma alle proprie premesse: contagio, …

Un commento

  1. Mmm …. bello Jim Sturges … E ‘bravo in ogni film ma soprattutto nel “21 – Black Jack”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.