Home / HOME VIDEO / Kingsglaive – Final Fantasy XV – dal 12 Ottobre in home video con Universal Pictures Home Entertainment Italia

Kingsglaive – Final Fantasy XV – dal 12 Ottobre in home video con Universal Pictures Home Entertainment Italia

Un attesissimo prequel in home video, all’insegna dell’azione e dell’avventura, prima dell’uscita del nuovo capitolo di uno dei videogiochi più amati al mondo, un must-have per tutti gli appassionati di Final Fantasy. È Kingsglaive – Final Fantasy XV, e sarà disponibile in Digital HD dal 28 Settembre 2016, in Blu-ray™ e DVD dal 12 Ottobre 2016 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Nel regno magico di Lucis è custodito il sacro Cristallo e il minaccioso impero di Niflheim è deciso a impossessarsene. Il Re Regis di Lucis (Sean Bean) comanda un esercito scelto di soldati chiamati il Kingsglaive. Armati della magia del loro re, Nyx (Aaron Paul) e i suoi commilitoni combattono per proteggere Lucis.

Mentre si avvicina la colossale armata dell’impero, il re Regis si trova ad affrontare un ultimatum impossibile: dovrà cedere le sue terre all’impero e permettere che suo figlio, il principe Noctis, sposi la principessa Lunafreya di Teneabrae (Lena Headey), tenuta in ostaggio da Niflheim. Sebbene il re acconsenta, diventa evidente che l’impero farà di tutto per raggiungere il suo scopo nefasto e il Kingsglaive rimane l’unico ostacolo tra le forze dell’impero e il loro dominio del mondo.

CONTENUTI SPECIALI (in DVD e in BLU-RAY):

  • PAROLE MAGICHE: Testi epici e intimiAaron Paul, Lena Hadley, Sean Bean – insieme agli autori – descrivono il procedimento per la creazione dei dialoghi di questo film;
  • IDONEI AL KINGSGLAIVE: La creazione del mondoUn’esplorazione approfondita dell’ideazione e della progettazione del mondo unico di questo film;
  • CATTURARE IL KINGSGLAIVE: Il procedimentoEsplorate il meticoloso procedimento della cattura delle interpretazioni fisiche al cuore di questo film creato al computer;
  • MUSICA EMOTIVA: La colonna sonora 

           Ascoltate la storia della creazione di una colonna sonora originale e d’impatto.

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:

Genere:  Fantasy

Dischi:   1

Durata:  115 minuti ca. (Durata dei contenuti speciali 23 minuti ca.)

Audio:   Italiano, Inglese, Francese 5.1 Dts-Hd Ma (contenuti speciali: Inglese)

Video: Formato panoramico ad alta definizione (2.39:1) 1920 x 1080p (contenuti speciali: Alta definizione)

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese Per Non Udenti, Arabo, Francese, Olandese, Polacco (contenuti speciali: Italiano, Inglese, Francese, Olandese)

Contenuti Speciali:  PAROLE MAGICHE: Testi epici e intimi; IDONEI AL KINGSGLAIVE: La creazione del mondo; CATTURARE IL KINGSGLAIVE: Il procedimento; MUSICA EMOTIVA: La colonna sonora di THE KINGSGLAIVE.

INFORMAZIONI TECNICHE  DVD:

Genere:  Fantasy

Dischi:   1

Durata:   111 minuti ca. (Durata dei contenuti speciali 22 minuti ca.)

Audio:  Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo  – Dolby digital 5.1

Video:  Formato panoramico (2.39:1) anamorfico 16:9

Sottotitoli:  Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Polacco, Arabo, Francese, Spagnolo, Olandese

Contenuti Speciali:  PAROLE MAGICHE: Testi epici e intimi; IDONEI AL KINGSGLAIVE: La creazione del mondo; CATTURARE IL KINGSGLAIVE: Il procedimento; MUSICA EMOTIVA: La colonna sonora di THE KINGSGLAIVE.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

ghostbusters-minaccia-glaciale-recensione-film

Ghostbusters – Minaccia glaciale – Un grande ritorno a New York degli Acchiappafantasmi – Recensione

Ghostbusters – Minaccia glaciale è il seguito di Afterlife/legacy oltre che un film dedicato alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.